Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Innesto Marmitta Scarichi XTZ750 Info

Innesto Marmitta Scarichi XTZ750 Info 27/07/2007 13:20 #6632254

  • saso
  • Avatar di saso
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1873
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L'arte dell'arrangiarsi....a volte di fronte a prezzi ESAGERATI di cazzate, a volte indispensabili......spesso risolvo i miei problemi in modo poco ortodosso ma funzionale.................... :wink: :wink:




:ciao: Luca
SEI 1 MITO, GRAZIE
saso :ciao: (the original)

Innesto Marmitta Scarichi XTZ750 Info 27/07/2007 13:33 #6632257

L'arte dell'arrangiarsi....a volte di fronte a prezzi ESAGERATI di cazzate, a volte indispensabili......spesso risolvo i miei problemi in modo poco ortodosso ma funzionale.................... :wink: :wink:




:ciao: Luca
io o sempre pensato che se ci riescono gli altri allora xrk? non ci devo riuscire io???e allora ci provo e o la va o la spacca fino adesso ? andata
quando ti gratti la borsa e senti che hai quattro maroni non ti muovere potresti fare il gioco di chi c'è dietro!!!!
http://images6.fotoalbum.alice.it/v/www1-6//124/124951/237539/HPIM2142-th.jpg?1218378288

Innesto Marmitta Scarichi XTZ750 Info 28/07/2007 13:07 #6632336

Grazie a tutti, in particolare a Luca per gli ottimi consigli.
Stamattina ho montato (anzi, ho cercato di montare) il silenziatore nuovo GPR.
A sorpresa (ero gi? li con il martello) il silenziatore originale, bench? fosse su da 15 anni, una volta mollate le fascette ? venuto via in modo naturale senza nemmeno fare il minimo sforzo, le guarnizioni di innesto sui collettori sono rimaste perfette ,insomma io temevo fosse straincollato sui collettori e invece nulla, cos? mi son detto: "iniziamo alla grande!"
Bene, inizia il montaggio del GPR!
Monto il 2 in 1 e poi....sorpresa....il silenziatore non si monta perch? il telaietto della GIVI (quello che regge la piastra del bauletto) ci cozza contro alla grande!
In pratica per farci stare il silenziatore, che comunque rimarrebbe appogggiato al telaietto laterale, dovrei forzare i collettori verso l'esterno di un buon centimetro e mezzo, e non mi pare una grande idea tenerli sotto flessione!
Che alternative ho secondo voi?
Smontare il telaietto e stortarlo di un paio di cm verso l'interno nel punto di contatto con il silenziatore?
Nessuno ha avuto questo problemino con il telaietto GIVI?
CIAO CIAO



:D

Innesto Marmitta Scarichi XTZ750 Info 28/07/2007 13:50 #6632339

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Grazie a tutti, in particolare a Luca per gli ottimi consigli.
Stamattina ho montato (anzi, ho cercato di montare) il silenziatore nuovo GPR.
A sorpresa (ero gi? li con il martello) il silenziatore originale, bench? fosse su da 15 anni, una volta mollate le fascette ? venuto via in modo naturale senza nemmeno fare il minimo sforzo, le guarnizioni di innesto sui collettori sono rimaste perfette ,insomma io temevo fosse straincollato sui collettori e invece nulla, cos? mi son detto: "iniziamo alla grande!"
Bene, inizia il montaggio del GPR!
Monto il 2 in 1 e poi....sorpresa....il silenziatore non si monta perch? il telaietto della GIVI (quello che regge la piastra del bauletto) ci cozza contro alla grande!
In pratica per farci stare il silenziatore, che comunque rimarrebbe appogggiato al telaietto laterale, dovrei forzare i collettori verso l'esterno di un buon centimetro e mezzo, e non mi pare una grande idea tenerli sotto flessione!
Che alternative ho secondo voi?
Smontare il telaietto e stortarlo di un paio di cm verso l'interno nel punto di contatto con il silenziatore?
Nessuno ha avuto questo problemino con il telaietto GIVI?
CIAO CIAO
:D

Il telaietto GIVI non lo toccherei se lo pieghi non riesci pi? a montarlo dritto..........secondo me l'alternativa valida ? di far piegare , l'innesto del silenziatore o il 2 in 1, in modo che vada in posizione senza toccare e senza tensione...............basterebbe un fabbro o un idraulico con il piegatubi ....


Mi sembra che chi ha il GPR non ha il monorak.................................



Fortuna per te che hai sfilato il silenziatore cos? facilmente...capita di rado :wink: :wink:



:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Innesto Marmitta Scarichi XTZ750 Info 28/07/2007 14:05 #6632341

Grazie Luca per i consigli...
Spero di essere stato utile a chi vorr? comprare un GPR avendo il telaietto GIVI!
In settimana vedr? un p? come sistemare, seguendo i tuoi consigli.
Ti terr? aggiornato...
:) CIAO
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.209 secondi