Ciao Emanuele, tecnicamente ti spiegheranno meglio i piu ferrati in meccanica, io posso annunciarti che e' un kit composto da 1 spillone e due getti....piccole cose che vanno sostituite al carburatore. Gli elementi suddetti hanno delle "misure" diverse, e servono a smagrire la miscelazione aria/benzina della moto (nel caso specifico del ST) specie perche questa ha una congenita tendenza ad ingrassare soprattutto salendo in montagna...piu quota, meno ossigeno, quindi miscela piu grassa di benzina.
Quando la benza eccede la moto raffredda meglio ma combina tanti casini, tra cui andare a singhiozzi a basso regime, difficolta quindi di salire di giri, sporca le candele, rischi di mandarle a massa, fumate nere, consumi astronomici e quant'altro.
Il kedo, smagrendo la miscela, fa passare dunque meno benzina che, oltretutto ti torna sui consumi ridotti della moto.
Io son passato da 11,7 di media a 16,8 km/l.....uso cittadino.
Per la tua moto non so se esista un kedo...penso di si.