Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Vibrazioni XTZ600 ZA TENERE

Vibrazioni XTZ600 ZA TENERE 25/07/2007 14:27 #57977

  • CASETI
  • Avatar di CASETI
  • OFFLINE
  • Messaggi: 826
  • Ringraziamenti ricevuti 2
ecco il mio tenere uno dei piu belli del mondo ( quant'? bella la mia moto)


modello xt 600 za del 90

la moto ch eho provato e' uguale ma dell'89 grazieper il consiglio dei raggi ?ensavo gi adi tirarli io

in quanto a te luca graxzie per l'interessamento comunque l accistic aa livello di mono e tutto il resto sembr aa posto non ci sono giochi ho fatto cuscinetti di sterzo ..ma i raiser ch eso i gommini dlllo sterzo comunque lo sgrullo sarebbe la vibrazione di sterzo che fa quando parti o quando riprendi anche in quinta da 80 a 100 km H vibra lo sterzo poi smette, ho notatao che quella del mia amico non lo fa il motore sembr afermo ed inscatolato , lo sgrullo sembr avenga dak canotto di sterzo saranno la piastr aforcella ?


grazie di tutto

p.ds di dove sei luca e tu tazzone ???

Vibrazioni XTZ600 ZA TENERE 25/07/2007 14:36 #57983

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
io sono di bologna citt?

bellissima e ben tenuta la tue t?n?r

Vibrazioni XTZ600 ZA TENERE 25/07/2007 14:39 #57984

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
la moto ? stata ferma tutto l'inverno??
nella stessa posizione?????

se si ? quella che chiamo risonanza gomme

Vibrazioni XTZ600 ZA TENERE 25/07/2007 14:39 #57985

  • saso
  • Avatar di saso
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1873
  • Ringraziamenti ricevuti 1
complimenti per la moto, tenuta molto bene
saso :ciao: (the original)

Vibrazioni XTZ600 ZA TENERE 25/07/2007 14:45 #57986

:shock: AAAAAAAAAAAAHHHH :shock: E' LA GEMELLA DELLA MIA :shock: (anche sulla mia non ci sono pi? gli adesivi sui fianchetti perch? il proprietario precedente li aveva massacrati :x ) sinceramente anche la mia vibra un p? , per? io non faccio testo perch? ho ancora le gomme tassellate :D

Ciauz

Vibrazioni XTZ600 ZA TENERE 25/07/2007 17:40 #58006

  • zioliquido
  • Avatar di zioliquido
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4591
  • Ringraziamenti ricevuti 336
  • Tessera CTI n.: 0046
  • Moto: : Superténéré 750
ciao e benvenuto nel gabbione......certo che hai una bella moto.......

BENVENUTO !!!!!!!


:D :ciao:
Il Moto Club Ténéré Italia non è per tutti.

Vibrazioni XTZ600 ZA TENERE 25/07/2007 23:01 #58036

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
ecco il mio tenere uno dei piu belli del mondo ( quant'? bella la mia moto)


modello xt 600 za del 90

la moto ch eho provato e' uguale ma dell'89 grazieper il consiglio dei raggi ?ensavo gi adi tirarli io

in quanto a te luca graxzie per l'interessamento comunque l accistic aa livello di mono e tutto il resto sembr aa posto non ci sono giochi ho fatto cuscinetti di sterzo ..ma i raiser ch eso i gommini dlllo sterzo comunque lo sgrullo sarebbe la vibrazione di sterzo che fa quando parti o quando riprendi anche in quinta da 80 a 100 km H vibra lo sterzo poi smette, ho notatao che quella del mia amico non lo fa il motore sembr afermo ed inscatolato , lo sgrullo sembr avenga dak canotto di sterzo saranno la piastr aforcella ?


grazie di tutto

p.ds di dove sei luca e tu tazzone ???


Spero che il modo che scrivi non sia opera delle vibrazioni....faccio fatica a capire quello che hai scritto.....................Scherzo :wink:

sei sicuro che non ci sia qualche vite o fissaggio del motore allentata?? ..........verifica anche il serraggio del canotto di sterzo..............altro non mi sembra...si deve cercare in quella zona.....................


Io sono della Bassa Veronese......................


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vibrazioni XTZ600 ZA TENERE 25/07/2007 23:03 #58040

  • alessandro
  • Avatar di alessandro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1110
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Un grosso benvenuto :ciao: :ciao: :ciao: :welcome1:
tessera nr. 97

Vibrazioni XTZ600 ZA TENERE 26/07/2007 00:54 #58060

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Benvenuto!!
Eh s? che se vai a quelle velocit? il soprannome "missile azzuro" se lo merita proprio....
Cmq ? veramente bella :clapping:
Anch'io stavo pensanto alla bulloneria che fissa il motore......? successo anche a me con il mio primo Super......vibrazioni anomale risolte svitando e riavvitanto tutta la bulloneria di fissaggio.....

per ora il mio 34L ha vibrazioni che penso siano nella norma......ma non sono mai andato oltre i 120 :oops:

:ciao:
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]

Vibrazioni XTZ600 ZA TENERE 26/07/2007 11:11 #58083

  • CASETI
  • Avatar di CASETI
  • OFFLINE
  • Messaggi: 826
  • Ringraziamenti ricevuti 2
grazie di tutto ieri il mio mecca h anotatao con l aruota post sollevata se si muove in ssenso verticale l aruota alzandola ed abbassandola con le mani c'? un cu?io molto lungo e secondo lui sono le gabbie a rulli del mono ch ene pensate??

Vibrazioni XTZ600 ZA TENERE 26/07/2007 11:15 #58084

  • CASETI
  • Avatar di CASETI
  • OFFLINE
  • Messaggi: 826
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Benvenuto!!
Eh s? che se vai a quelle velocit? il soprannome "missile azzuro" se lo merita proprio....
Cmq ? veramente bella :clapping:
Anch'io stavo pensanto alla bulloneria che fissa il motore......? successo anche a me con il mio primo Super......vibrazioni anomale risolte svitando e riavvitanto tutta la bulloneria di fissaggio.....

per ora il mio 34L ha vibrazioni che penso siano nella norma......ma non sono mai andato oltre i 120 :oops:

:ciao:

caro maci...devi aprire tutta l amnetta dopi i 150 le vibrazioni a pedana e sterzo sono talmente sottili che ti prudono le oerecchie e ti arrivano al cervello ...meglio dell'ecstasy, sai perch echi gida un ahond aquesto non lo puo assaporarae ..perch enon ha un cervello, comunque l amia moto fa 170 di tachimetro ...da qui l aleggenda del missile azzurro .....

Vibrazioni XTZ600 ZA TENERE 26/07/2007 11:15 #58085

  • CASETI
  • Avatar di CASETI
  • OFFLINE
  • Messaggi: 826
  • Ringraziamenti ricevuti 2
io sono di bologna citt?

bellissima e ben tenuta la tue t?n?r?

grazie tazz? il missile accetta semopre i complimenti come le capre accettano il sale

Vibrazioni XTZ600 ZA TENERE 26/07/2007 12:04 #58090

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
la chott era una laverda con due tempi di 250 cc,
il ducati scrambler era a quattro tempi e vibrava molto
solo rt 450 era degno di chiamarsi moto da off

sei di quale citt? ????

il mono posteriore pu? avere vari problemi
cuscinetti__ scarico__e via cos?
le forcelle potrebbero avere una quantit? di olio diversa e fare questo difetto

Vibrazioni XTZ600 ZA TENERE 26/07/2007 13:18 #58102

  • CASETI
  • Avatar di CASETI
  • OFFLINE
  • Messaggi: 826
  • Ringraziamenti ricevuti 2
si ? vero tazzo mi coinfondo sempre comunque la la verda non l'ho mai guidata la ducati si il 450 arancione con striscia nera ...molti hanno mato st amoto, ma per me era un vero BIDONE e sicuramente non da off diciamo una scrambler comunqu es evuoi in quyaudrarmo come motocicliste ti dico le moto che ho avuto
Corsarino 50 zz ( mono 4 tempi 50cc)
Swm RC 175 motore lamellare Sasch 2 t
Motomorini 350 SS
Kawasaki match III tre cilindri 2 tempi
Beta 500 cross mono due tempi
Honda 750 Four ( 82)
poi sono rimasto senza moto per 22 anni un giornno camminavo e mi sono accorto che quest atenere mi seguiva ..mi seguiva ...mi seguiva allor agli ho dato una ciotola di benzina mi facev apena lasciarl ali e visto che mi ha scelto ..l'ho adottata ...e mi so pure ammalato piu di ogni altra moto

non siamo noi ch escegliamo le moto
sono le moto ch escelgono noi

Vibrazioni XTZ600 ZA TENERE 26/07/2007 13:36 #58110

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
grazie di tutto ieri il mio mecca h anotatao con l aruota post sollevata se si muove in ssenso verticale l aruota alzandola ed abbassandola con le mani c'? un cu?io molto lungo e secondo lui sono le gabbie a rulli del mono ch ene pensate??



Penso abbia ragione.............vedi che qualcosa non ? a posto :wink: :wink: :wink: :ciao:


da vedere tuttim i cuscinetti anche dei leveraggi.....che probabilmente hanno visto il grasso troppo da lontano.........................................


I tuoi 170 di tachimetro.....reali se sono 150 sono tanti................sai che i tachimetri sono tutti ottimisti :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :banana:


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tempo creazione pagina: 0.244 secondi