Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Spia Olio? Ventole?

Spia Olio? Ventole? 20/07/2007 23:28 #57539

  • franz
  • Avatar di franz
  • OFFLINE
  • Messaggi: 366
ciao!
essendomi stata consegnata la XTZ senza libretto d'uso, e non avendo avuto io tempo di studiarla... vi faccio alcune domande da ingorantone:

a) sul cruscotto c'? una spia che non si accende, vicino alla spia della freccia dx. potrebbe essere la spia della pressione dell'olio ko?
b) la xtz non ha una ventolina pee il radiatore.... non l'ho vista.

ciaoooo!

Spia Olio? Ventole? 20/07/2007 23:29 #57540

  • saso
  • Avatar di saso
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1873
  • Ringraziamenti ricevuti 1
per la prima domanda, ? la spia della folle,
la seconda...nun so
saso :ciao: (the original)

Spia Olio? Ventole? 20/07/2007 23:38 #57541

  • alessandro
  • Avatar di alessandro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1110
  • Ringraziamenti ricevuti 2
spie per la pressione dell'olio la ST di serie non ne ha, per? c'? ci se l'? costruita.

nella foto sotto si vede dov'? la ventola. prova a lasciare la moto accesa e controlla che parta...

se ti v? dai anche un'occhiata a questa discussione. :ciao:

www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=3922


tessera nr. 97

Spia Olio? Ventole? 20/07/2007 23:43 #57542

  • franz
  • Avatar di franz
  • OFFLINE
  • Messaggi: 366
mitici!
ok.... la spia della folle funzia, mi pare(va) che ci fosse spazio per un'altra spia....

x la ventola: domani guardo con calma e con la luce.... non credo l'abbiano tolta :mrgreen:

Spia Olio? Ventole? 20/07/2007 23:59 #57545

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
mitici!
ok.... la spia della folle funzia, mi pare(va) che ci fosse spazio per un'altra spia....

x la ventola: domani guardo con calma e con la luce.... non credo l'abbiano tolta :mrgreen:

Lo spazio c'? sia a DX che a SX 2 spazi disponibili......................................................il resto te lo hanno gia detto...la ventola, che ? dietro al radiatore, ha un fusibile sotto al serbatoio ( per comodit? l'ho spostato a fianco della batteria).......se non parte poco prima del rosso o ? il fusibile o l'interruttore termico (guasto)


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tempo creazione pagina: 0.184 secondi