Ciao,
ho fatto un salto dal meccanico per sentire quanto mi fa spendere per un paio di lavoretti:
- Sostituzione olio forcella anteriore + inserimento stabilizzatore 120/130 euro
Dico solo la mia opinione..........per cambiare l'olio servono al massimo 2 ore+ 1,5 litri di olio...........lo stabilizzatore originale costa all'incirca 26 ?
- Inserimento Kit Kedo 70/80 Venerd? e 120/130 oggi
Per montare il kedo anche qui 2 ore.....ma con calma.....forse ci mette anche meno...................quindi lavora a 50/60 euro l'ora.......
Che prezzi sarebbero giusti?
MI fido molto di questo.Ha fatto la Dakar e adesso prepara prevalentemente quel tipo di moto,per? regalare soldi NO.
La fiducia va bene ................credo di averti dato un "metro" di paragone.....ora vedi tu
....i tempi li ho misurati personalmente.......e sono larghi larghi
Per i soffietti mi consigliano quelli aderenti in neoprene.I miei originali sono troppo sporchi e non si possono sistemare.
Che dite?
Qui va a gusti...........................Alegerbi ha montato quelli in neoprene..........personalmente preferisco quelli normali......per non vedere la forcella troppo esile....ma ? un mio parere
Ciao Luca..........................queste sono solo mie considerazioni......la decisione sulla spesa dei lavori spetta solo a te e al meccanico