Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Revisione Passata....fiu!

Revisione Passata....fiu! 14/07/2007 12:45 #56535

Stamattina appuntamento per la mia prima revisione in una nota officina di Milano dove lasciano passare un p? tutto... :)
Il tipo prova a gas di scarico e...accade quello che temevo...il CO2 ? fuori, ma di tanto, inquina troppo!
Arriva li il tipo e mi fa....? fuori con i gas, dobbiamo fare i gas di scarico!
io.... ehm, cosa dobbiamo fare?!?
Lui prende il suo T-MAX, cancella il mio dato di CO2, sale su con la sua e fa i gas al posto mio....
OK, tutto a posto, pu? andare!!

A parte il fatto che l'ho ringraziato, ma nessuno si pu? accorgere che una moto del 92 ha registrato un tasso di CO2 pari ad una moto modernissima catalizzata di molte generazioni pi? avanti?
Il punto ? che per la legge italiana io con la mia ST tutta originale non potrei circolare!!
Secondo voi con il kit kedo si risolve in parte il problema? si rientra con il CO? O che altro potrei fare?
Mettiamo che questa officina fallisca e chiuda....chi mi fa passare la revisione poi?? :)

Revisione Passata....fiu! 14/07/2007 14:17 #56542

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25793
  • Ringraziamenti ricevuti 1331
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Ma scusa dopo tutto quello che si ? scritto...................il kedo risolve questi problemi.....ma la mia che E' senza il kedo, ha passato la revisione senza problemi.........solo abbassando gli spilli e verificando la tenuta degli starter..........al limite si chiudono un po le viti pilota aria ( non dovrebbe essercene bisogno)



:ciao: Luca..........................................................
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Revisione Passata....fiu! 14/07/2007 16:49 #56557

  • motogas
  • Avatar di motogas
  • OFFLINE
  • FJR 1300 A
  • Messaggi: 2283
  • Ringraziamenti ricevuti 80
  • Tessera CTI n.: 0026
  • Tessera FMI n.: 24032287
  • Moto: : no-tenere
Ma scusa dopo tutto quello che si ? scritto...................il kedo risolve questi problemi.....ma la mia che E' senza il kedo, ha passato la revisione senza problemi.........solo abbassando gli spilli e verificando la tenuta degli starter..........al limite si chiudono un po le viti pilota aria ( non dovrebbe essercene bisogno)



:ciao: Luca..........................................................




CONFERMO
ERO, SONO, PER SEMPRE RESTERO' M O T O C I C L I S T A
BE HAPPY,HAVE A YAMAHA
Tessera n. 26 !!
Tempo creazione pagina: 0.195 secondi