Confermo, il tuo problema e' un ibrido causato dalla piastra troppo avanti (non so se quella nonfango ha i fori per bullonarla piu indietro) e cmq il baule ha anche piu sporgenza.
Il monorack GIVI attacca piu indietro e con l'attacco GIVI ci guadagni oltretutto per le sporgenze piu ridotte dei bauli.
Il tizio che ti offre i tre bauli, se ho capito bene e' quello che ha l'inserzione su ebay....e ne vuole un po troppi secondo me, questa infatti e' la sua seconda asta, la prima l'ha chiusa a zero offerte ed il prezzo era piu alto di 20 euro rispetto adesso...queste mi sa che se non abbassa non le vende piu. Secondo me come usato son care.
Tra l'altro i suoi bauli son vecchi e per il posteriore si parla di un 46 litri.
Le GIVI E46 le trovi in asta circa sui 90/130 euro la coppia...(in base alla fortuna e l'astuzia per chiudere l'asta)
Il MONORACK GIVI l'ho comprato io qualche tempo fa e' costa 60 euro completo di piastra.
Il baule Maxia 52 litri GIVI si trova su ebay intorno ai 100 euri nuovo.
Il castello per tre borse della Five Star adatto per bauli Givi e Kappa lo trovi alla Louis.de a 134 euri.
Fai tu.