Ciao a tutti,
Visto che stasera ho fatto 20 minuti di tentativi di avviamento e la ST si ? ingolfata (quindi poi ho rinunciato e vedr? domani), volevo capire se ? normale che le partenze a freddo (dopo qualche giorno di fermo con rubinetti chiusi) avvengano in questo modo.
Se tiro lo starter non c'? verso di farla partire, quindi devo lasciarlo tutto gi? (e gi? questo non mi pare normale...)
quindi con lo starter abbassato devo avviare il motorino d'avviamento, insistere almeno 4 o 5 volte e poi "forse" parte.
Appena parte devo subito entro 1 secondo tirare lo starter, altrimenti si spegne ed ? finita.
Nel caso sia partita, va ad 1 per qualche secondo e poi BOOOM e va a due.
Me il problema ? che comunque se sta ferma qualche giorno prima di partire devo insistere svariati minuti col motorino d'avviamento e se per caso non parte entro pochi minuti si ingolfa tutto e non c'? verso di farla partire.
Secondo voi ? normale tutto ci??
Anche la vostra fatica cos? a partire da fredda?
Cosa potrei controllare??
Io ho lo stesso problema,le candele le ho cambiate 2 mesi f?, ma prima di mettere il kit kedo la ST partiva regolarmente, anche senza tirare lo starter, invece adesso con il kedo, o la faccio partire senza ma subito dopo devo tirare lo starter altrimenti si spegne, o parto direttamente con lo sterter ma lo devo tenere per un p? fino a che non gira bene al minimo e accellerando.Come mai solo dopo il Kedo?(del quale comunque sono soddisfattissimo:oggi arrivato a quota 400 Km con il peno e non ? ancora in riserva.MAH).
Eventualmente le candele come ? meglio pulirle?(domani le smonto).
Grazie
Shirer
Oggi ho smontato le candele, erano abbastanza bianche.Le ho grattate e pulite lo stesso, rimontato il tutto, per? il problema ? rimasto.Non ? cosi grave , perch? comunque dopo un paio di minuti che gira, inizia agirare bene.Ma quest'inverno dove non la user? tutti i giorni??
Il fatto ? che prima del kedo non lo faceva.Quindi io l'unica cosa che ho fatto ? stata quella,oltre cambiare il kedo,di girare le viti a 4 giri e 1/4.Potrebbe dipendere da quello o come al solito dico una castroneria??Inoltre non ho cambiato i polverizzatori(vedi post Gr.acquisto Kedo).
San Luca, ti prego, salvami tu
Ciao
Shirer