Ciao Davidone,
non sempre si riesce a leggere o a rispondere a tutti i post
Comunque vediamo se posso darti qualche indicazione utile, intanto se vuoi cambiare codino scordati di tenere il vano porta attrezzi, poi gia ti dico ma sicuramente gia lo sai che a parte il codino del TSP non esiste un codino costruito per il Super quindi "preciso" come quello del tuo bellissimo studio non esiste, se lo vuoi cos? devi iniziare a giocare con la vetro resina
Prodotti adattati al super ce ne sono una montagna, dipende da cosa riesci a reperire, da quanto sei bravo manualmente, da cosa ti piace...
Esteticamente tra tutti quelli che ho visto fino ad ora che si avvicina di pi? al tuo ? quello di Alby che se non ricordo male ha usato il codino del XT600E, ma avendogli sbirciato sotto la coda ti posso dire che mi sembrava un lavoretto abbastanza complesso, ma se contatti alby sicuramente appena ha un attimo di tempo ti risponde.
Per quanto riguarda il codino del RC600 piaceva molto anche a me ma non sono riuscito a trovarlo quindi mi sono orientato su altro, comunque se non sbaglio Paulposition sulla sua bellissima ha adattato proprio quello e il risultato ? molto buono.
Spero di essere stato utile, se ti servono altre info, o hai dubbi per quanto posso son qua.