Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Numero Telaio

Numero Telaio 02/07/2007 22:34 #54606

Stasera mentre pulivo le candele, dovendo smontare tutte e due le plastiche anteriori, mi ? venuta un p? di curiosit?...

Ricordo che quando acquistai la moto guardai il numero di telaio, ma ora, senza carene ?era molto pi? comodo ridare una bella occhiata.

Sar? per l'euforia, sar? perch? mi sembrava di aver letto bene, ma quando comprai la moto non feci caso ad un piccolo particolare...

Il numeroi di telaio sul cannotto, come da libretto dovrebbe cominciare con YM * 3LD* etc...

Sul mio cannotto, il *3LD * etc... ? scritto tutto consecutivo sulla stessa linea e con punzonatura a "pallini", mentre YM ? pi? in alto spostato (non sulla stessa linea) molo vicino alla piastra superiore e scritto con punsone normale.

E' cos? anche il vostro?

Attendo fiducioso, credo che dipenda dal fatto che forze in Yamaha avevano preparato un p? di cannotti da saldare gi? con la scritta YM, ma un p? di ansia ce l'ho...

Numero Telaio 03/07/2007 00:36 #54612

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
se il numero corrisponde a quello del libretto non ci sono problemi..............quando ho un po di tempo verifico



Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Numero Telaio 03/07/2007 07:08 #54618

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
va bene cos?

sono importanti le sequenza dei numeri e la sigla del modello 3ld
Tempo creazione pagina: 0.176 secondi