Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Borse Laterali

Borse Laterali 01/07/2007 11:48 #54402

:ciao: salve gente come va sono stato un po assente per lavoro ma rieccomi qua e ora con la bella stagione devo partire per le vacanze rigorosamente in moto e la mia signora come penso tutte le donne :roll: a dei problemi di spazio per la roba da portarsi dietro,vorrei sapere che borse rigide si adattano meglio alla mia tenerella tenere660 e quanto posso andare a spendere. :banana: grazie per ora :banana:

Borse Laterali 01/07/2007 12:14 #54406

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Guarda io le uso da 36 litri, anche perch? non si deve esagerare con gli ingombri laterali..........ho delle vecchie GIVI N36 per quello che ho fatto mi sono sempre trovato bene.........
Anche altre marche ma non eccedere nelle dimensioni..credo che 36 sia un limite anche per rispettare i 100 cm di ingombri laterali , per non avere rogne con agenti poco zelanti :wink:


Cerca nell'usato...puoi spuntare di prezzi interessanti...quanto dipende da tante cose...............


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Borse Laterali 01/07/2007 21:13 #54442

  • motogas
  • Avatar di motogas
  • OFFLINE
  • FJR 1300 A
  • Messaggi: 2283
  • Ringraziamenti ricevuti 80
  • Tessera CTI n.: 0026
  • Tessera FMI n.: 24032287
  • Moto: : no-tenere
Ciao, mi sa' che il tuo problema ? : mi riesce ancora di trovare il telaio per poter attaccare le borse rigide ??? Le borse le trovi ancora sia nuove sia usate, e se vuoi un consiglio cercale su Ebay ce ne sono tantissime in buono stato e con prezzi interessanti, il telaio invece non ? piu' in produzione e quindi o trovi qualcosa di usato, altrimenti devi cercare dai Germanici. Da loro chissa' perche per le nostre moto si trova ancora di tutto e di piu' !!!!. Da parte mia ho su un telaio della Givi, il wingrack, per tre borse, il centrale da 52 lt ed i due laterali da 40 lt, il tutto molto robusto, due anni fa' per una incomprensione con un'automobilista francese che mi ha sportellato sono caduto ad una velocita di circa 70km/h, la moto ha fatto una scivolata sul lato dx per circa 50 mt, ed a parte la valigia dx strisciata non ho avuto altri danni. La capacita ? notevole, se aggiungi una borsa da serbatoio puoi caricare bagagli per poter star via 3-4 settimane. Saluti Roberto Motogas.
ERO, SONO, PER SEMPRE RESTERO' M O T O C I C L I S T A
BE HAPPY,HAVE A YAMAHA
Tessera n. 26 !!
Tempo creazione pagina: 0.169 secondi