Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Regolatore, Non So' Se Puo' Essere Utile...con Me Funzia

Regolatore, Non So' Se Puo' Essere Utile...con Me Funzia 30/06/2007 16:10 #54377

  • shida2
  • Avatar di shida2
  • OFFLINE
  • Messaggi: 332
ciao,
sempre dal kenya, come sapete sono stato fregato con il pezzo dall'italia (credo che riportero' a EBAY.IT, visto che il tipo non risponde alle mie mail)allora ho rimontato il mio vecchio rego, ho staccato un filo (bianco, quello che viene dallo statore) ho gia' fatto a tuttora piu' di 200km, per il momento e' tutto ok, (non la uso di sera, troppo pericoloso qui, se mi si ferma..sono guai), ovviamente ne mettero' una nuova..a proposito come contatto TAZZONE? Nel frattempo il mio ST mi porta ancora in giro, percio' prima di buttare il rego provate a fare questa prova....qui in Africa non si butta niente!

Ciao

Regolatore, Non So' Se Puo' Essere Utile...con Me Funzia 30/06/2007 18:31 #54378

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25793
  • Ringraziamenti ricevuti 1331
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
ciao,
sempre dal kenya, ....................................................................................

.................................................a proposito come contatto TAZZONE?

Ciao




Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tempo creazione pagina: 0.213 secondi