Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Filtro Benza By Gianfry

Filtro Benza By Gianfry 27/06/2007 09:53 #53949

• tex24
ciao a tutti; mi ? arrivato il kit spia carburante e il filtro benzina da gianfry....mitico gianfry.....ottimo materiale...
una domandina stupida...stupida.....
ma il filtro benzina dove v? messo??? qualcuno di voi lo ha montato?? non vorrei fare qualche ca...ta :oops: :oops:
sapete dirmi passo..passo come montarlo??? GRAZIE
NEL DUBBIO DARE GASSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!

Filtro Benza By Gianfry 27/06/2007 10:24 #53959

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1361
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
ciao a tutti; mi ? arrivato il kit spia carburante e il filtro benzina da gianfry....mitico gianfry.....ottimo materiale...
una domandina stupida...stupida.....
ma il filtro benzina dove v? messo??? qualcuno di voi lo ha montato?? non vorrei fare qualche ca...ta :oops: :oops:
sapete dirmi passo..passo come montarlo??? GRAZIE

Va montato come tutti i filtri aggiuntivi all'entrata della pompa, nel tubo che arriva dai rubinetti ( dopo l'innesto che da 2 tubi va ad 1)......... tagli quello esistente e aggiungi il filtro, e metti 2 fascette o puoi aggiungerne un pezzo di 3/4 cm di tubo nuovo ....per nell'eventualit? di ripristinare il collegamento con il vecchio tubo..............in caso di rottura del filtro in viaggio (ipotesi remota ma possibile)

L'importante metterlo nel tubo in entrata della pompa .....in quello in uscita si creerebbero delle bolle d'aria.........rendendo difficile l'avviamento a freddo, dopo un periodo di fermo

:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Filtro Benza By Gianfry 27/06/2007 13:24 #53984

• tex24
GRAZIE Luca...come al solito sei un grande... :banana: :banana: :banana:
NEL DUBBIO DARE GASSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!

Filtro Benza By Gianfry 27/06/2007 20:14 #54031

• Aldo
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
L'importante metterlo nel tubo in entrata della pompa .....in quello in uscita si creerebbero delle bolle d'aria.........rendendo difficile l'avviamento a freddo, dopo un periodo di fermo

:ciao: Luca

mmhh, Luca mi hai fatto venire un dubbio, devo proprio verificare :oops:
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI
Tempo creazione pagina: 0.166 secondi