Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Rubinetto Benzina: Come Faccio?

Rubinetto Benzina: Come Faccio? 21/06/2007 19:09 #53193

Ciao a tutti,
visto che nel giro di un mese sono gi? rimasto a piedi con la mia ST (e spingerla non ? il massimo) vorrei montare anche io il rubinetto con spia riserva.
mi sembra di aver visto che l'ultimo gruppo di acquisto sia stato fatto circa un anno fa....
Ho provato a vedere se Gianfry ne avesse ancora ma purtroppo niente.
Gentilmente sapreste darmi indicazioni sul produttore di questo benedetto rubinetto oppure qualcuno ne ha uno da vendere o ancora....non so aiutatemi..

Venza :shock:

Rubinetto Benzina: Come Faccio? 21/06/2007 19:36 #53197

Ciao a tutti,
visto che nel giro di un mese sono gi? rimasto a piedi con la mia ST (e spingerla non ? il massimo) vorrei montare anche io il rubinetto con spia riserva.
mi sembra di aver visto che l'ultimo gruppo di acquisto sia stato fatto circa un anno fa....
Ho provato a vedere se Gianfry ne avesse ancora ma purtroppo niente.
Gentilmente sapreste darmi indicazioni sul produttore di questo benedetto rubinetto oppure qualcuno ne ha uno da vendere o ancora....non so aiutatemi..

Venza :shock:


non perdere la speranza vedrai che prima o poi lo trovi su ebbbbaye
(oggi ne ho venduto uno usato ad un altro ragazzo del forum)
Mi spiegate dov'è che io parlo male della 11Dx ??????.non lo trovate,strano....... (Enrico Totti)

Rubinetto Benzina: Come Faccio? 21/06/2007 19:42 #53199

acc.... eri tu? purtroppo sono uscito tardi dal lavoro e non sono arrivato a casa in tempo....mi mangio le mani.
Ma, visto che lo hai, il produttore sai chi

Rubinetto Benzina: Come Faccio? 21/06/2007 19:54 #53201

mi sembra che ce n'era uno in asta di un certo "elemento stressato"..
controlla forse ancora non l'ha chiusa l'asta.
:wink:

Rubinetto Benzina: Come Faccio? 21/06/2007 20:16 #53212

acc.... eri tu? purtroppo sono uscito tardi dal lavoro e non sono arrivato a casa in tempo....mi mangio le mani.
Ma, visto che lo hai, il produttore sai chi ??

il produttore li vende esclusivamente a Gyanfry,so di un "signore" che ha provato a fare un grosso ordinativo e ha ricevuto un diniego clamoroso (ancora gli rode haahahahahaha :twisted: )
Mi spiegate dov'è che io parlo male della 11Dx ??????.non lo trovate,strano....... (Enrico Totti)

Rubinetto Benzina: Come Faccio? 21/06/2007 20:27 #53215

  • vecchiokarbo
  • Avatar di vecchiokarbo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2777
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Tessera CTI n.: 0120
  • Tessera FMI n.: 18/008927/M
quoto, il rubinetto magico ? brevetto gianfry, quindi devi corteggiare solo lui!!! :wink:
EX Teneré 34L '84 EX Superteneré 750 '92 EX TT 59X '89 EX Tènèrè 3AJ '88 EX TT 59X '92
K690E '10 "la Vela"
CBX750F2 '87 "motodascippo"

U l'è mëgiu avèi e braghe sguarraè in to cù che u cù sguarrou in te braghe
Tempo creazione pagina: 0.203 secondi