Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: GUAIO ELETTRICO AL QUADRO LUCI

GUAIO ELETTRICO AL QUADRO LUCI 18/06/2007 23:47 #52708

  • sbraus
  • Avatar di sbraus
  • OFFLINE
  • Messaggi: 573
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Tessera CTI n.: 134
  • Moto: : Ténéré 600 modello 3AJ
mi affido alle mani e menti esperte del FORUM tecnico per cercare di capire il perch?.................PERCHE' mi si bruciano di continuo le lampadine del quadro? questa sera tutte e due :cry: :cry: :cry: e x giutna contemporaneamente quando ho acceso le luci.
O GRANDI GURU SAPRESTE DARMI IL PERCHE' E LA SOLUZIONE??????????? :( :( :( :(


Ho cercato la libertà, più che la potenza e questa solo perché, in parte, assecondava la prima.
" Marguerite Yourcenar "

Mario 4 President tess. 134

GUAIO ELETTRICO AL QUADRO LUCI 19/06/2007 00:12 #52713

...un eccesso di tensione? mmmm....fammi pensare, se sfiammano evidentemente e' per eccesso, forse il regolatore di tensione da i numeri! :shock:

GUAIO ELETTRICO AL QUADRO LUCI 19/06/2007 01:56 #52721

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Solo quelle della luce strumenti?? ...sono le pi? delicate, come filamento, con le vibrazioni si pu? rompere il filamento.....o una partita difettosa..cmw misura la tensione per sicurezza........e vedi se hanno gioco nel portalampade...........a volte per un contatto non perfetto, si muovono , e si bruciano.....




Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GUAIO ELETTRICO AL QUADRO LUCI 20/06/2007 23:07 #53052

  • sbraus
  • Avatar di sbraus
  • OFFLINE
  • Messaggi: 573
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Tessera CTI n.: 134
  • Moto: : Ténéré 600 modello 3AJ
ringrazio tutti e 2............ ma dopo aver trafficato sui fili ho scoperto che era un faston difettoso, ho risolto il problema e adesso ? tutto OK.
Grazie ancora :banana: :banana: :banana:


Ho cercato la libertà, più che la potenza e questa solo perché, in parte, assecondava la prima.
" Marguerite Yourcenar "

Mario 4 President tess. 134
Tempo creazione pagina: 0.227 secondi