Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Regolatore Di Tensione

Regolatore Di Tensione 23/06/2007 23:32 #53535

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750

Vi ringrazio di nuovo per l'aiuto e il sostegno che mi avete dato non me lo sarei mai aspettato.

:lol: :lol: GRAZIE :lol: :lol:


Perch? non te lo aspettavi :?: :?: :?: tutti i soci si danno da fare secondo le possibilit?........se hai avuto modo di leggere un po in giro te ne sarai reso conto...................non ? una predica ma ci tengo a sottolinearlo.............questo E' il CLUBTENEREITALIA :banana: :banana: :banana: :banana:


Ciao luca :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Regolatore Di Tensione 25/06/2007 18:49 #53666

  • rugal
  • Avatar di rugal
  • OFFLINE
  • Messaggi: 15

Vi ringrazio di nuovo per l'aiuto e il sostegno che mi avete dato non me lo sarei mai aspettato.

:lol: :lol: GRAZIE :lol: :lol:


Perch? non te lo aspettavi :?: :?: :?: tutti i soci si danno da fare secondo le possibilit?........se hai avuto modo di leggere un po in giro te ne sarai reso conto...................non ? una predica ma ci tengo a sottolinearlo.............questo E' il CLUBTENEREITALIA :banana: :banana: :banana: :banana:


Ciao luca :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Vengo da un'eperienza di un sito vostro concorrente che mi ha lasciato l'amaro in bocca, manco custodissero segreti militari, non voglio far polemiche
mi adeguo al vostro stile ci saranno altre occasioni per parlarne e sono felicissimo di far parte di voi.

Ciao

Regolatore Di Tensione 25/06/2007 23:21 #53717

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750

Vi ringrazio di nuovo per l'aiuto e il sostegno che mi avete dato non me lo sarei mai aspettato.

:lol: :lol: GRAZIE :lol: :lol:


Perch? non te lo aspettavi :?: :?: :?: tutti i soci si danno da fare secondo le possibilit?........se hai avuto modo di leggere un po in giro te ne sarai reso conto...................non ? una predica ma ci tengo a sottolinearlo.............questo E' il CLUBTENEREITALIA :banana: :banana: :banana: :banana:


Ciao luca :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Vengo da un'eperienza di un sito vostro concorrente che mi ha lasciato l'amaro in bocca, manco custodissero segreti militari, non voglio far polemiche
mi adeguo al vostro stile ci saranno altre occasioni per parlarne e sono felicissimo di far parte di voi.

Ciao

Sappiamo di certe storie.............non ti preoccupare............qui siamo al :clubtenereitalia: e chiunque ? il BENVENUTO ...questo vuol dire essere del :clubtenereitalia: :loveit: :loveit: :wink: :wink: :up: :up:


Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Regolatore Di Tensione 26/06/2007 08:32 #53739

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

Regolatore Di Tensione 26/06/2007 11:58 #53777

  • Fernik
  • Avatar di Fernik
  • OFFLINE
  • Messaggi: 5717
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF

Vi ringrazio di nuovo per l'aiuto e il sostegno che mi avete dato non me lo sarei mai aspettato.

:lol: :lol: GRAZIE :lol: :lol:


Perch? non te lo aspettavi :?: :?: :?: tutti i soci si danno da fare secondo le possibilit?........se hai avuto modo di leggere un po in giro te ne sarai reso conto...................non ? una predica ma ci tengo a sottolinearlo.............questo E' il CLUBTENEREITALIA :banana: :banana: :banana: :banana:


Ciao luca :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Vengo da un'eperienza di un sito vostro concorrente che mi ha lasciato l'amaro in bocca, manco custodissero segreti militari, non voglio far polemiche
mi adeguo al vostro stile ci saranno altre occasioni per parlarne e sono felicissimo di far parte di voi.

Ciao

"Concorrente"?....................... No, non credo ci sia concorrenza!

Piuttosto! Ricordati il "passaparola"!!! 8) 8) 8)

:ciao:


Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

Regolatore Di Tensione 04/07/2007 23:20 #55025

benvenutissimo nel gabbione dei matt?n?r?

si trova anche a meno compatibile
nuovo 45 eurini

Sai a chi mi posso rivogere o devo cercare in giro.

Benvenuto!!
E' proprio Tazzone colui che stai cercando :wink: :wink: .....quando legge ti risponder? lui

li ho trovati al negozio di ricambi dove vado solitamente
bisogno??

devo andare per sentire si prenderne un paio
e voglio ordinare le menbrane
taz i regolatori che ai trovato in che negozio sono ???e quanto costano ?il mio mecc non li trova
quando ti gratti la borsa e senti che hai quattro maroni non ti muovere potresti fare il gioco di chi c'è dietro!!!!
http://images6.fotoalbum.alice.it/v/www1-6//124/124951/237539/HPIM2142-th.jpg?1218378288

Regolatore Di Tensione 05/07/2007 08:39 #55057

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
benvenutissimo nel gabbione dei matt?n?r?

si trova anche a meno compatibile
nuovo 45 eurini

Sai a chi mi posso rivogere o devo cercare in giro.

Benvenuto!!
E' proprio Tazzone colui che stai cercando :wink: :wink: .....quando legge ti risponder? lui

li ho trovati al negozio di ricambi dove vado solitamente
bisogno??

devo andare per sentire si prenderne un paio
e voglio ordinare le menbrane
taz i regolatori che ai trovato in che negozio sono ???e quanto costano ?il mio mecc non li trova

la ditta mi sembra che si chiami sgr di bologna
fa il regolatore per la super intorno ai 105 eurini
ne ho presi di compatibili che costa sui 45 eurini
ni fanno al negozio di ricambi moto lo sconto per meccanici
e ne ho tre in ordine

Regolatore Di Tensione 05/07/2007 09:42 #55077

il mecc mi ha appena detto che questo regolatore ? stato fatto x tante moto e butta fuori 17 volt e c'? un collegamento da fare x abbassarlo di 2 volt x il super, ci devo credere???

qualcuno lo a montato ???
quando ti gratti la borsa e senti che hai quattro maroni non ti muovere potresti fare il gioco di chi c'è dietro!!!!
http://images6.fotoalbum.alice.it/v/www1-6//124/124951/237539/HPIM2142-th.jpg?1218378288

Regolatore Di Tensione 05/07/2007 10:37 #55085

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
il mecc mi ha appena detto che questo regolatore ? stato fatto x tante moto e butta fuori 17 volt e c'? un collegamento da fare x abbassarlo di 2 volt x il super, ci devo credere???

qualcuno lo a montato ???

Dalla foto ? uguale a quello che ho io (per? il mio ? del TDM).....il collegamento ? sempre quello del cavo marrone con il rosso...................bisogna provarlo


perch? 17 V sono troppi

:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Regolatore Di Tensione 05/07/2007 12:03 #55100

ci credete che sono stanco di quel mecc li spero arrivi quello nuovo della ducati che funzioni cosi non ci vado mai piu
quando ti gratti la borsa e senti che hai quattro maroni non ti muovere potresti fare il gioco di chi c'è dietro!!!!
http://images6.fotoalbum.alice.it/v/www1-6//124/124951/237539/HPIM2142-th.jpg?1218378288

Regolatore Di Tensione 05/07/2007 21:32 #55192

benvenutissimo nel gabbione dei matt?n?r?

si trova anche a meno compatibile
nuovo 45 eurini

Sai a chi mi posso rivogere o devo cercare in giro.

Benvenuto!!
E' proprio Tazzone colui che stai cercando :wink: :wink: .....quando legge ti risponder? lui

li ho trovati al negozio di ricambi dove vado solitamente
bisogno??

devo andare per sentire si prenderne un paio
e voglio ordinare le menbrane
taz i regolatori che ai trovato in che negozio sono ???e quanto costano ?il mio mecc non li trova

la ditta mi sembra che si chiami sgr di bologna
fa il regolatore per la super intorno ai 105 eurini
ne ho presi di compatibili che costa sui 45 eurini
ni fanno al negozio di ricambi moto lo sconto per meccanici
e ne ho tre in ordine
se il mecc non trova il regolatore e spero che mi ridia i mi?i soldini riesci a prendermene uno che lo vengo aprendere???se il mecc non lo trova xo
quando ti gratti la borsa e senti che hai quattro maroni non ti muovere potresti fare il gioco di chi c'è dietro!!!!
http://images6.fotoalbum.alice.it/v/www1-6//124/124951/237539/HPIM2142-th.jpg?1218378288

Regolatore Di Tensione 09/07/2007 13:59 #55535

ciao ragazzi, in questa miniera del forum non c'? problema che non sia gi? stato trattato, e per fortuna cos? riesco a risolvere questioni nelle quali non mi sarei mai imbarcato...... andando avanti cos? tra qualche anno FORSE potr? essere utile pure io. per il momento sono stato abbandonato anch'io dal RDT: mi d? fuori da 9 a 12 V e qualcosa!!!! e sono sempre gi? di batteria (nuova)....
tanto x spendere il minimo, a parte un pacchetto di batterie AAA ricaricabili........il regolatore ST compatibile da 45 eurini di cui parlavate (invecie dei 250!!!!!!!!! dell'originale) ? pure lui della SGR? eeeee nel caso, che codice ha? oppure ? di un'altra marca ?
grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie
paolo
Tessera n. 167

Regolatore Di Tensione 09/07/2007 14:05 #55538

  • Shirer
  • Avatar di Shirer
  • OFFLINE
  • Messaggi: 239
ciao ragazzi, in questa miniera del forum non c'? problema che non sia gi? stato trattato, e per fortuna cos? riesco a risolvere questioni nelle quali non mi sarei mai imbarcato...... andando avanti cos? tra qualche anno FORSE potr? essere utile pure io. per il momento sono stato abbandonato anch'io dal RDT: mi d? fuori da 9 a 12 V e qualcosa!!!! e sono sempre gi? di batteria (nuova)....
tanto x spendere il minimo, a parte un pacchetto di batterie AAA ricaricabili........il regolatore ST compatibile da 45 eurini di cui parlavate (invecie dei 250!!!!!!!!! dell'originale) ? pure lui della SGR? eeeee nel caso, che codice ha? oppure ? di un'altra marca ?
grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie
paolo

A me lo ha procurato il buon Tazzone per 55 Euro scarsi, e adesso sembra andare :banana: :banana:
:ciao:
Shirer
Shirer

Tessera n? 164

Regolatore Di Tensione 09/07/2007 15:41 #55549

tttttttttaaaaaaaaaazzzzzzz aiutaci tu!!!!!
quando ti gratti la borsa e senti che hai quattro maroni non ti muovere potresti fare il gioco di chi c'è dietro!!!!
http://images6.fotoalbum.alice.it/v/www1-6//124/124951/237539/HPIM2142-th.jpg?1218378288

Regolatore Di Tensione 09/07/2007 15:50 #55551

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
ma c'? qualcuno a cui serve??
Tempo creazione pagina: 0.255 secondi