E' MEGLIO CHE VI RACCONTI UN PO' I FATTI.
HO COMINCIATO AD AVERE SERI PROBLEMI DI CARB. QUANDO HANNO TOLTO IL PIOMBO DALLA BENZ. IN PIANURA SOLO QUANDO FACEVA MOLTO CALDO EIN MONTAGNA SUI 1000 M A VOLTE ANCHE MENO.
SICCOME LA MAGGIOR PARTE DEI MIEI GIRI LI FACCIO DOVE TROVO DEI TORNANTI E PIU' SONO RIPIDI PIU' MI DIVERTO,NON POTETE IMMAGINARE IL FASTIDIO CHE FA' DARE SEMPRE DI FRIZZIONE E TENERE IL MOTORE DA 5000 GIRI IN SU PER POTER SALIRE.
QUINDI DOPO VARI TENTATIVI DI MESSA A PUNTO ( CON PULIZIA DEI CARB FILTRI ARIA CAMBIO DEGLI STESSI, CANDELE,) CON IL MECC.SIAMO GIUNTI ALL
IDEA DI SMAGRIRE LA CARB SENZA COMPROMETTERE VALVOLE E PISTONI.
CON I CARBURATORI IN MANO HO NOTATO CHE LO SPILLO POGGIAVA SULLE RONDELLE GIA' CITATE (DI SERIE). NELLA VALVOLA A GHIGLIOTTINA C'ERA
LA SEDE PER IL SEGER DELLO STESSO SPILLO,QUINDI LA MOLLA LO TENEVA UN PO' STORTO, L'HA ANCHE RIGATO UN PO', SI E' ABBASSATO QUEL TANTO DA RISOLVERE TUTTI I PROBLEMI. NATURALMENTE SI DEVE CONTROLLARE CHE LE CANDELE NON SIANO BIANCHE (TROPPO MAGRA) NEL CASO SI ALZA DI UNA TACCA LO SPILLO.ADESSO HO ANCHE RIDOTTO I CONSUMI
CIAO CIAO SOTTO A CHI TOCCA
UN DOPPI LAMPEGGIO A TUTTI