per quanto mi riguarda................
..................sono un vesuviano (non vengo da Venus ma dal Vesuvio), trapiantato da un paio di anni a Salerno,
il mio nome ? Danilo
ho comprato la mia moto da un amico, circa 8 anni f?, ? stato amore a prima vista, anzi a prima cavalcata..............
...............la prima volta che ci sono montato, mi ha dato la sensazione di essere su un cavallo, il primo stacco di frizione ? stato un p? brusco, tipo cavallo che non vuole essere cavalcato, ma dopo i primi 5 minuti, gi? c'era un feeling particolare tra noi, diciamo, allora, che ? stato amore a secondo stacco di frizione,
da quel giorno non ci siamo piu lasciati, pioggia, vento e perfino neve, dalla prima volta sulla costiera amalfitana (in cui ho imparato a danzare con lei), alle nottate a - 4 gradi, dalla neve del Terminillo o strade ghiacciate del Vesuvio, alle lande assolate della Grecia.
Ora ? qulche mese che ? ferma fuori casa, e questo mi f? stare male...................
...............ho cercato il il libretto d'officina anche via emule
ma non l'ho trovato
poi ho trovato voi e la cosa mi rende estremamente felice, anche perch? considero il T?n?r? forse l'ultima grande moto costruita
anche se gli amici mi prendo in giro, intanto io vado o andavo ovunque, loro no...............
.................e la cosa mi basta