Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Prigionieri Tenere 1VJ

Prigionieri Tenere 1VJ 30/05/2007 13:29 #49514

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
ciao, visto che appunto starei cercando un tenere 1VJ, e ho scoperto che c'? n'? "uno solo" col motore buono K03, qualcuno sa se ? un macello fare la modifica per cambiare sti benedetti priogionieri??!
E' fattibile o non ne vale proprio la pena?!
ciao grazz

Prigionieri Tenere 1VJ 30/05/2007 13:47 #49525

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
La cosa ? fattibile...devi tirar gi? il motore.....la spese pi? grossa ? quella..............................tra i pezzi e la manodopera credo 5/600 euro senza ulteriori interventi...es: smerigliatura valvole , gommini valvole (che con la testa gi? sarebbero da fare) ecc

:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Prigionieri Tenere 1VJ 30/05/2007 15:38 #49560

  • azimut
  • Avatar di azimut
  • OFFLINE
  • Messaggi: 101
ciao, visto che appunto starei cercando un tenere 1VJ, e ho scoperto che c'? n'? "uno solo" col motore buono K03, qualcuno sa se ? un macello fare la modifica per cambiare sti benedetti priogionieri??!
E' fattibile o non ne vale proprio la pena?!
ciao grazz

Scusatemi, io ho il K01 col quale ho fatto 8000 km col motore che sputava olio fra la testa ed il cilindro e poi, col motore rifatto a nuovo, ho fatto oltre 43000 km senza nessun problema; non ho capito perch? la mia moto ? considerata un cesso! Se lo ?, figuriamoci le altre :shock:

Prigionieri Tenere 1VJ 30/05/2007 17:10 #49590

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
ciao, visto che appunto starei cercando un tenere 1VJ, e ho scoperto che c'? n'? "uno solo" col motore buono K03, qualcuno sa se ? un macello fare la modifica per cambiare sti benedetti priogionieri??!
E' fattibile o non ne vale proprio la pena?!
ciao grazz

Scusatemi, io ho il K01 col quale ho fatto 8000 km col motore che sputava olio fra la testa ed il cilindro e poi, col motore rifatto a nuovo, ho fatto oltre 43000 km senza nessun problema; non ho capito perch? la mia moto ? considerata un cesso! Se lo ?, figuriamoci le altre :shock:

Semplice quando hanno rifatto il motore l'hanno sistemato( i prigionieri).......................il problema del K01 ? quello che si apre la testa e oltre a perdere compressione perde olio........................non ? un cesso se ? sistemata...la tua lo ? :wink:

:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tempo creazione pagina: 0.157 secondi