Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Panico Elettronico!!!

Panico Elettronico!!! 28/05/2007 09:54 #49026

:banana: :banana: Come gia' sapevate avevo avuto problemi con la revisione 15 gg fa,ed il mio meccanico (non so con quali metodi,lui dice di aver "girato" una vite nel carburatore...) ? riuscito a farmela passare anche se quando ho ritirato la moto mi ha fatto pagare una candela perch? gli era "saltata" durante i lavori.....e va b?.....pago la candela e tutto il resto,torno a casa contento e lascio la moto nel garage per 15 giorni fino a ieri quando........ :cry: :cry: :(
Vado ad accendere la moto:prima parte ad un cilindro solo poi dopo 5 minuti di funzionamento "mono" muore del tutto e non si riaccende piu'..................................................senza parole............................................
saranno ste benedette candele???Che ne dite voi?????Come risolvo????Premetto che il resto dell'impianto elettrico ? tutto in ordine e non si ? bruciato nulla.
Dovro' smontare i carburatori e vedere cosa ha combinato quel caprone del mio meccanikandicapp!!!

AIUTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :loveit:
GETMOREGAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pinz4a4
GETMOREGAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pinza44

Panico Elettronico!!! 28/05/2007 10:13 #49034

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
L'unica vite che ha potuto muovere ? (sono) le viti pilota aria........................


Se il mecca spacca una candela per negligenza sua io non la pago di certo :evil: :evil:


Smonta le candele e guarda come sono messe ? capace di averne messa una usata..................................mettile nuove


:ciao: Luca.......................................
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Panico Elettronico!!! 28/05/2007 15:25 #49082

Ok Luca,grazie sei grande come al solito!
Cndela usata....mmmhhhh......spero e credo di no ,sara' peggio per lui visto che sono 12 anni che mi servo in quella officina,se fosse cosi' sai che figura che fa!!! :evil:
Mi terro' in contatto con te Luca,ciao.
GETMOREGAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pinza44

p.S.:qual'? la vite pilota aria???Non ho avuto tempo di sfogliare il manuale haynes.... :oops:
GETMOREGAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pinza44

Panico Elettronico!!! 28/05/2007 16:46 #49115

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Questa ? la vite pilota aria



:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Panico Elettronico!!! 28/05/2007 21:31 #49168

:roll: ma come e' possibile che agendo sulla vite pilota gli saltano le candele? se fosse diventata piu' grassa capirei, ma per passare la revisione di certo la ha smagrita, e le candele vanno a massa se i carbs sono magri? :shock: beh, in ogni caso 2 candele costano una miseria, e' piu' per i 10 min di lavoro per sostituirli, prova a fartelo da te, non c'e' bisogno del mecca per sostituire le candele, sono soldi rubati, se sei cliente da tanti anni potrebe fartelo anche gratis!!! :|
[albumimg]258[/albumimg] [albumimg]259[/albumimg] [albumimg]261[/albumimg]



xtz4ever Tessera n. 64

Panico Elettronico!!! 29/05/2007 00:36 #49222

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
:roll: ma come e' possibile che agendo sulla vite pilota gli saltano le candele? se fosse diventata piu' grassa capirei, ma per passare la revisione di certo la ha smagrita, e le candele vanno a massa se i carbs sono magri? :shock: beh, in ogni caso 2 candele costano una miseria, e' piu' per i 10 min di lavoro per sostituirli, prova a fartelo da te, non c'e' bisogno del mecca per sostituire le candele, sono soldi rubati, se sei cliente da tanti anni potrebe fartelo anche gratis!!! :|

E' questione di temperatura smagrendo tanto e insistendo le temperature interne alla camera di scoppio si alzano parecchio e si brucia la candela.........non ? la prima volta che capita........se si insiste si pu? forare il pistone


Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Panico Elettronico!!! 29/05/2007 01:17 #49230

:roll: ma come e' possibile che agendo sulla vite pilota gli saltano le candele? se fosse diventata piu' grassa capirei, ma per passare la revisione di certo la ha smagrita, e le candele vanno a massa se i carbs sono magri? :shock: beh, in ogni caso 2 candele costano una miseria, e' piu' per i 10 min di lavoro per sostituirli, prova a fartelo da te, non c'e' bisogno del mecca per sostituire le candele, sono soldi rubati, se sei cliente da tanti anni potrebe fartelo anche gratis!!! :|

E' questione di temperatura smagrendo tanto e insistendo le temperature interne alla camera di scoppio si alzano parecchio e si brucia la candela.........non ? la prima volta che capita........se si insiste si pu? forare il pistone


Ciao Luca

:shock: :shock: :shock: meglio un po' grassa che magra, per me sto discorso vale anche per le donne :wink: :P :mrgreen: :mrviolet: :mrorange: :mrblue:
[albumimg]258[/albumimg] [albumimg]259[/albumimg] [albumimg]261[/albumimg]



xtz4ever Tessera n. 64
Tempo creazione pagina: 0.187 secondi