Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Sostituzione Scarico E Revisione

Sostituzione Scarico E Revisione 30/05/2007 22:19 #49656

• tazzone
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
Per la revisione lo scarico pi? aperto ti smagrisce la carburazione, il teoria dovresti andare meglio che con l'originale

:ciao: Luca

esatto!!!

luca vedo che topic dopo topic stai imparando qualcosa anche tu!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

He he he forse non ci crederai ma imparo SEMPRE :wink: :wink: :wink: questo forum ? la mia "palestra" :weight: :weight: :weight: :weight: :book:

quoto il titolo di mister universo
Se il forum e' la tua palestra puoi ormai competere per il titolo di MISTER UNIVERSO TENERE :mrgreen: :mrblue: :mrorange:

Sostituzione Scarico E Revisione 31/05/2007 19:58 #49880

HELP!!!!!
Ho bisogno di una vostro aiuto... in particolare di chi ha gi? il finale GPR!

Lo scarico ? arrivato, ma c'? una cosa che proprio non mi quadra!!
Mi aspettavo che nella parte finale ci fosse un beccuccio, tipo quello che c'? sulla marmitta originale del ST.
Invece c'? un buco netto, sembra si siano dimenticati di saldarmelo, e ovviamente nella scatola non c'? nulla!!

Guardate la foto.....
Secondo voi ? normale che sia cos? ?
Posso pensare di incaxxarmi e restituirlo??

GRAZIE

Sostituzione Scarico E Revisione 31/05/2007 23:40 #49913

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1361
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
Ecco perch? costava poco...........lo stesso terminale lo ha Pisu e anche Alegerbi, e loro hanno il becco

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sostituzione Scarico E Revisione 31/05/2007 23:53 #49919

Ciao Luca,

Ma vuoi dire che ne esiste una versione con il becco ed una "piu economica" senza?
Mi fa ridere che risparmino su quello... ad ogni modo li ho contattati per chiederne la sostituzione,anche pagando la differenza.

CIAO

Sostituzione Scarico E Revisione 01/06/2007 00:28 #49929

• Rettondini Luca
Ciao Luca,

Ma vuoi dire che ne esiste una versione con il becco ed una "piu economica" senza?
Mi fa ridere che risparmino su quello... ad ogni modo li ho contattati per chiederne la sostituzione,anche pagando la differenza.

CIAO

Non mi sembra ci sia una versione senza.......a meno che non sia richiesto....credo.....................o lo volevano stile Akrapovic
bohhh

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sostituzione Scarico E Revisione 01/06/2007 00:33 #49930

• alessandro
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ecco perch? costava poco...........lo stesso terminale lo ha Pisu e anche Alegerbi, e loro hanno il becco :ciao: Luca

Luca, ? solo un mio dubbio.. non lo so se abbiano proprio lo stesso. Se non ricordo male Fede aveva ordinato il modello
in alluminio omologato mentre quello di Alegerbi mi sembra ixon.
Oltre alla differenza nel materiale ci potrebbe anche essere una differenza estetica????

Fede, potresti dare una telefonata alla GPR e chiedere, tempo fa ne avevano in listino anche una versione non omologata,
non vorrei fosse questo..
tessera nr. 97

Sostituzione Scarico E Revisione 01/06/2007 00:40 #49932

• Rettondini Luca
Ecco perch? costava poco...........lo stesso terminale lo ha Pisu e anche Alegerbi, e loro hanno il becco :ciao: Luca

Luca, ? solo un mio dubbio.. non lo so se abbiano proprio lo stesso. Se non ricordo male Fede aveva ordinato il modello
in alluminio omologato mentre quello di Alegerbi mi sembra ixon.
Oltre alla differenza nel materiale ci potrebbe anche essere una differenza estetica????

Fede, potresti dare una telefonata alla GPR e chiedere, tempo fa ne avevano in listino anche una versione non omologata,
non vorrei fosse questo..

Probabile sia cosi sia Pisu che Alegerbi lo hanno inox.....................................omologato................

Sostituzione Scarico E Revisione 01/06/2007 14:38 #50016

Ragazzi questione risolta.
Il mio ? ovviamente omologato.
Per? ne esistono 2 verisoni, la mia (senza beccuccio) si chiama FIM o qualcosa del genere.
Poi esiste quella classica col beccuccio.
Mi hanno spedito la versione FIM poich? non avevo specificato nulla al riguardo (forse ? quello che si vende di meno e a loro conveniva cos?...)

Il venditore EBAY ? stato molto gentile, ha chiamato GPR e settiamna prossima mi cambiano lo scarico con il modello standard con beccuccio.
Anche il mio , anche se viene dato per alluminio, ? i nrealt? tutto in INOX, quindi molto bello.
Rimango dell'idea che vale decisamente i soldi che ho pagato, anche perch? in GPR l'avrei pagato 100 euro in pi?!

Vi aggiorner? non appena sar? andato di persona in GRP a ritirarlo!!

CIAO,
Federico

Sostituzione Scarico E Revisione 01/06/2007 16:05 #50025

auguroni allora, speriamo si risolvi presto :wink: !!! comunque a me anche senza becco piacevaaaaa.... :oops: :mrgreen: :mrviolet: :mrorange: :mrblue:
[albumimg]258[/albumimg] [albumimg]259[/albumimg] [albumimg]261[/albumimg]

xtz4ever Tessera n. 64
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.227 secondi