Vi consiglio subito di controllare tutte le viti che vedete...
Sul mio 660 dopo 2 giorni di argini e sterrati ? successo:
-ho perso una delle due viti che tengono il paracalore di gomma sullo scarico
-ho perso il coperchio della piastra Kappa del bauletto (quello che nasconde le viti di collegamento al Monorack. Se lo trovate, sapete di chi era)
-stavo perdendo una delle 4 viti che tengono il telaietto argentato del portapacchi: era completamente svitata, ancora un'altra e mi sarei perso telaietto, monorack, piastra e bauletto... oltre, naturalmente, a parafango con fanale, frecce e targa
Adesso devo pulire ed ingrassare la catena e controllare l'olio (mi aspetto di dover rabboccare!) oltre alla pulizia completa della moto e, gi? che ci sono, sostituisco le rondelle che avevo usato per il Monorack e le metto inox e faccio lo stesso per le viti del portapacchi.
Devo controllare i rulli paracatena, tutte le viti e la zona della batteria.
Vorrei dare una soffiata al filtro dell'aria. Infine, tra pochissimo, devo cambiare la gomma posteriore...
Non ? mai finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!