Questo kit di modifica per le forcelle ci era gi? stato proposto da un socio spagnolo del club che avendo contattato direttamente il produttore nel caso volessimo fare un gruppo di acquisto ci faceva risparmiare qualcosa, mi pare per? che gli esperti dissero che non la vedevano una grande modifica come rapporto qualit? prezzo, anche perch? questa modifica consente soltanto di regolare la durezza delle forcelle gonfiando pi? o meno, ma non c'? nessuna regolazione sul ritorno, che ? la cosa importante, come invece ho io sulle mie che ha fatto Ivan
alegerbi fui yo el que comento el tema, y sigue en pie la oferta, os lo explico ahora que esta gatto_verde para traducirlo, el jefe de la empresa le conozco yo salimos en moto juntos, y le comente que pod?ais estar interesados alguno, y que si pod?a dejar un buen precio, puesto que yo soy del club tenere italia, y me dijo que lo podia dejar en 450 ? y sobre el transporte A partir del envi? de 4 juegos, no cobran el transporte (se lo ahorran si piden en grupo). pero como no tubo mucha aceptaci?n pues no os comente nada mas.
Un fuerte saludo.
JOSE