Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Motore Tdm

Motore Tdm 17/05/2007 23:13 #47511

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
Luca ma come fai a soddisfare sempre le aspettative dei lettori di questo forum?
Ma esisti veramente oppure sei una entita virtuale...UN COMPUTER! :shock: :!: :!:

Ti faccio i complimenti.

? vero
l'ho visto

esiste

Motore Tdm 18/05/2007 08:01 #47549

  • bonny
  • Avatar di bonny
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7

VERAMENTE COMPLIMENTI SEI UN GURU PER? A QUESTO PUNTO NON SO PI? COSA FARE SE SISTEMARE IL MIO O FARE LA SPESONA VISTO CHE IL MIO QUANDO ? FREDDO O TROPPO CALDO IL CILINDRO DI SINISTRA SCOPPIA E QUANDO ? FREDDA PARTE A UNO TAGLIANDO TOTALE FATTO

Motore Tdm 18/05/2007 13:08 #47583

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25793
  • Ringraziamenti ricevuti 1331
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750

VERAMENTE COMPLIMENTI SEI UN GURU PER? A QUESTO PUNTO NON SO PI? COSA FARE SE SISTEMARE IL MIO O FARE LA SPESONA VISTO CHE IL MIO QUANDO ? FREDDO O TROPPO CALDO IL CILINDRO DI SINISTRA SCOPPIA E QUANDO ? FREDDA PARTE A UNO TAGLIANDO TOTALE FATTO


che vuol dire che scoppia??? le partenze a uno si risolvono con il kit kedo............................


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Motore Tdm 18/05/2007 23:31 #47646

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,

VERAMENTE COMPLIMENTI SEI UN GURU PER? A QUESTO PUNTO NON SO PI? COSA FARE SE SISTEMARE IL MIO O FARE LA SPESONA VISTO CHE IL MIO QUANDO ? FREDDO O TROPPO CALDO IL CILINDRO DI SINISTRA SCOPPIA E QUANDO ? FREDDA PARTE A UNO TAGLIANDO TOTALE FATTO


che vuol dire che scoppia??? le partenze a uno si risolvono con il kit kedo............................


:ciao: Luca

cosa vuol dire scoppia??? :shock:

Motore Tdm 02/10/2007 09:57 #6640511

..volevo chiedere alcune cose che bob mi sono chiare per il discorso trapianto...: montando un motore tdm prima serie.. il kit kedo v? ancora bene o i getti risultano troppo sottodimensionati?..
Inoltre, ho visto che sull' 850 si devono fare alcune modifiche:
- perno leva cambio: su tutti i motori 850 o solo sui 2a serie?
- serbatoio olio: come sopra, su tutti o solo su quelli 2a serie sfasati?
- boccole sulla sede del perno del forcellone (ci fosse qualche foto di ci? che v? messo nn sarebbe male xk? io mica ho capito bene in cosa consista la modifica che eventualmente v? fatta): come per i punti precedenti?

Grazie! (..tanto finch? nn trovo un motore 850 rimangono solo sogni.. :) )
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.228 secondi