Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Tenere 600: Prendere O Lasciare?

Tenere 600: Prendere O Lasciare? 14/05/2007 23:54 #46765

• robydick
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...

Tenere 600: Prendere O Lasciare? 14/05/2007 23:59 #46766

• alessandro
  • Ringraziamenti ricevuti 2
I miei dubbi sono relativi all'affidabilit? di una moto di 20 anni Mirco

Non ti preoccupare, ci faccio io un test di 100.000 chilometri io poi ti faccio sapere.

Bando ai discorsi! Prendila domani mattina prima che ci ripensi e..... :welcome1:
tessera nr. 97

Tenere 600: Prendere O Lasciare? 15/05/2007 00:02 #46768

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1361
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
BENVENUTO::::::::::::::::::::::::::::::::::::::che banda di screanzati...che siamo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:ciao: Luca...........................hanno detto tutto.................... :wink:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tenere 600: Prendere O Lasciare? 15/05/2007 00:03 #46769

• Fernik
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
Sinceramente, non ci penserei un minuto...

Sicuramente, i costi non si fermano al passaggio di propriet?.
Ci saranno dei lavori da fare, ma, anche se fosse scoppiato il motore, ne puoi trovare un altro o vendere tutto a pezzi...

Prendila e baciati le manine! 8)

Nicola

Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

Tenere 600: Prendere O Lasciare? 15/05/2007 00:19 #46777

:ciao: ciao a tutti mi chiamo nino ho 24 anni anche io ho un XT600 Tenere da 2 anni e posso dirvi che e proprio un mulo io ti consiglio non lasciarti sfuggire questa occasione potresti pentirtene
princic nino

Tenere 600: Prendere O Lasciare? 15/05/2007 00:22 #46779

• Rettondini Luca
:ciao: ciao a tutti mi chiamo nino ho 24 anni anche io ho un XT600 Tenere da 2 anni e posso dirvi che e proprio un mulo io ti consiglio non lasciarti sfuggire questa occasione potresti pentirtene

Benvenuto anche a te.............................apri un topic in chiacchiere tutto tuo e racconta qualcosa di te................ :banana: :banana:

:welcome1: :welcome1: :welcome1: :clubtenereitalia: :clubtenereitalia: :tenere: :tenere:

:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tenere 600: Prendere O Lasciare? 15/05/2007 00:28 #46785

• VerdeArancio
Prima di tutto grazie per il benvenuto!
Comincio a temere per la "mia" moto... qualcuno ? gi? sulle mie tracce: sono di Reggio Emilia! Era stata buttata l? per caso o siete gi? all'esame dell'IP??? Devo chiudere porte e finestre???

Per? la moto non ? qui, non illudetevi! E' gi? al sicuro! E' fuori Reggio! MOLTO fuori Reggio!!!

In ogni caso vi ringrazio per le informazioni e perch? di certo non mi lasciate nel dubbio! Mi sto gi? muovendo per trovarle il garage, e in settimana dovrei andarla a vedere per verificare che il proprietario non sia troppo ottimista (a volte l'amore rende ciechi...): se i lavori da fare sono davvero pochi come credo la prender?, diversamente non credo perch? non ? il momento per le spese, ne ho gi? a tonnellate in programma.
Dovessi prenderla vi far? un servizio fotografico, ? il minimo per ringraziarvi. Altrimenti ve ne sveler? il nascondiglio... :D

Se ne frattempo vi venissero in mente altri suggerimenti, dite pure!

Intanto grazie di nuovo,

Mirco

Tenere 600: Prendere O Lasciare? 15/05/2007 00:33 #46789

• tazzone
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
:cop: qui gli aiuti sono quasi gratis e sono aiuti appassionati e privi di tornaconti personali
salvala
? per caso blu con cupolino non originale sulla stada verso la montagna vicino ad una rotonda????????

non ti preoccupare qui si scherza molto ma ci aiutiamo molto

Tenere 600: Prendere O Lasciare? 15/05/2007 00:33 #46790

• Rettondini Luca
Per? la moto non ? qui, non illudetevi! E' gi? al sicuro! E' fuori Reggio! MOLTO fuori Reggio!!!

Per questo sei circondato............. :wink: se sguinzagliamo i segugi la trovano di sicuro subito.................................................... :mrgreen: :mrgreen: :banana: :banana:

Tenere 600: Prendere O Lasciare? 15/05/2007 00:35 #46792

• tazzone

Per questo sei circondato............. :wink: se sguinzagliamo i segugi la trovano di sicuro subito.................................................... :mrgreen: :mrgreen: :banana: :banana:

:cop: sento l'odore ? sola ma al coperto

Tenere 600: Prendere O Lasciare? 15/05/2007 00:43 #46793

• zioliquido
  • Ringraziamenti ricevuti 339
  • Tessera CTI n.: 0046
  • Moto: : Superténéré 750
Prima di tutto grazie per il benvenuto!
Comincio a temere per la "mia" moto... qualcuno ? gi? sulle mie tracce: sono di Reggio Emilia! Era stata buttata l? per caso o siete gi? all'esame dell'IP??? Devo chiudere porte e finestre???

In ogni caso vi ringrazio per le informazioni e perch? di certo non mi lasciate nel dubbio! Mi sto gi? muovendo per trovarle il garage, e in settimana dovrei andarla a vedere per verificare che il proprietario non sia troppo ottimista (a volte l'amore rende ciechi...): se i lavori da fare sono davvero pochi come credo la prender?, diversamente non credo perch? non ? il momento per le spese, ne ho gi? a tonnellate in programma.
Dovessi prenderla vi far? un servizio fotografico, ? il minimo per ringraziarvi. Altrimenti ve ne sveler? il nascondiglio... :D

Se ne frattempo vi venissero in mente altri suggerimenti, dite pure!

Intanto grazie di nuovo,

Mirco

Intanto ti rinnovo il benvenuto e ti informo (visto che sei di Reggio :up: ) che se vai al pra con il proprietario gli autenticano kla firma e con 74 € circa vieni via con la tua "motina"..... ciao un saluto e non fare caso ai nostri scherzi siamo dei giocherelloni..... :mrgreen: :mrblue: :mrorange: :mrviolet: :banana: :banana: :banana: :banana:
Il Moto Club Ténéré Italia non è per tutti.

Tenere 600: Prendere O Lasciare? 15/05/2007 04:08 #46801

• alekosd
  • 59X 630 - TA600 - KTM 300
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Occhio che con poco o piano piano la metti a posto e ti ritrovi un goiello. :roll:
dicci: ? blu o bianco/rossa?
non la vuoi?
......Sar? al sud? sar? al nord? se ? aggratis ce la pigliamo!!!! :twisted: numero tre in listaaaaaaaa! :P
FOTO FOTO FOTO!!
Tessera n? 144

Tenere 600: Prendere O Lasciare? 15/05/2007 10:34 #46830

• Mario
:banana: Ciao e benvenuto!!! :banana:

Stavo ridendo dall'inizio del thread... :lol: :lol: :lol:

Peggio degli avvoltoi che svolazzano intorno alla carcassa!!! :rofl: :rofl: :rofl:

Grandi! :ciao: :ciao: :ciao:

Tenere 600: Prendere O Lasciare? 15/05/2007 10:39 #46833

• tazzone
:banana: Ciao e benvenuto!!! :banana:

Stavo ridendo dall'inizio del thread... :lol: :lol: :lol:

Peggio degli avvoltoi che svolazzano intorno alla carcassa!!! :rofl: :rofl: :rofl:

Grandi! :ciao: :ciao: :ciao:

:cop: facciamo la fila e ci dispiarebbe che andasse perduta :(
e se si ? convinto :banana:
come mi ha scritto :banana:
siamo tutti troppo felici di saper un'altro t?n?r? :banana:
in salvo :loveit:

siamo consci del valore dei ritrovamenti :shock:
che cerchiamo di aiutare nelle scelte 8)

e non ti divertire troppo qui ci sono dei matti certificati :mrgreen: :mrblue: :mrorange: :mrviolet: :ciao:

Tenere 600: Prendere O Lasciare? 15/05/2007 20:29 #46912

• VerdeArancio
Continuo a ringraziarvi per i consigli, e anche se siete effettivamente dei pericolosi avvoltoi :D devo dire che apprezzo molto la passione che dimostrate e ovviamente la vostra disponibilit?...

Purtroppo per voi ribadisco che la moto ? in un luogo irraggiungibile vicino a Moldor :D , e ci rimarr? almeno finch? non l'avr? vista e deciso cosa fare!

La moto ? bianca e rossa, e come anticipato ormai sono convinto di prenderla, purch? sia effettivamente tenuta decentemente e le trovi un garage (problema secondario).

Domanda per malfabio che ringrazio per il suggerimento: il PRA dov'?? ACI, Motorizzazione o altrove?

Torno ad aspettare un cenno per sapere quando andarla a vedere...
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.224 secondi