ciao a tutti,
sono di nuovo a scrivervi dal kenya, e' passato un po' di tempo, lavoro, lavoro, e tanto lavoro sul mio ST, la valigia al ritorno dall'italia, aveva piu' ricambi che vestiti. Il mio St quando lho ritirato, era in prognosi riservata.....con il poco tempo a disposizione, ho impiegato circa 2 mesi!!, ho cambiato: dischi frizione, catena distribuzione, regolato gioco valvole, candele, filtro aria, kit kedo, membrane, starterini, quando ho finito di montare il tutto, vi confesso che ero abbastanza nervoso e preoccupato, ho tenuto premuto il pulsante 3 secondi e voila' il mio ST e' partito subito!!! Al prima uscita ho notato subito la differenza, il motorre "tira" subito, in seconda a basso regime riprende senza la minima esitazione, la frizione adesso stacca bene, non si sente piu' quel "clack" ogni volta che la rilasciavo, con gli stessi soldi (500 scellini, circa 6 litri) faccio circa 30 km in piu'!! Niente piu' rumore a livello di catena di distribuzione, insomma mi sembra molto meglio, ed il merito e' anche di questo sito, e della gente che vi partecipa, vi ringrazio tutti per il vostro aiuto, e in particolare a Luca, che con i suoi preziosi consigli....mi ha tirato fuori dai guai.
ciao!!