Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: RULLI SCORRI CATENA

RULLI SCORRI CATENA 04/05/2007 20:58 #44631

• zioliquido
  • Ringraziamenti ricevuti 339
  • Tessera CTI n.: 0046
  • Moto: : Superténéré 750
:ontopic: :D

MITICO LUCA ANCHE IL LISTINO UFFICIALE YAMAHA A MEMORIA SA.................... 8 € L'UNO :twisted:
Il Moto Club Ténéré Italia non è per tutti.

RULLI SCORRI CATENA 04/05/2007 23:00 #44667

Ma questi rulli sono presenti anche sulla XTZ 660?
La diversit? spaventa molti, come tutto ci? che non si conosce, peggio se non si vuol conoscere o si fa finta che non esiste.

RULLI SCORRI CATENA 04/05/2007 23:04 #44668

• zioliquido
  • Ringraziamenti ricevuti 339
  • Tessera CTI n.: 0046
  • Moto: : Superténéré 750
:oops: Io sono molto ignorante sul 660, penso comunque ci siano anche l? e che siano uguali, per avere piu' certezze aspettiamo Nicola o Mario o qualc'un altro che ne possiede una...
ciao
Zio :chef: :ciao:
Il Moto Club Ténéré Italia non è per tutti.

RULLI SCORRI CATENA 04/05/2007 23:04 #44669

Certamente!....
... lo abbiamo appena detto,
rileggi un po' pi? indietro :wink:
:ciao: :ciao:
Tessera n. 346

RULLI SCORRI CATENA 04/05/2007 23:14 #44674

Certamente!....

Scusa hai ragione, avevo perso un p? il filo del discorso :oops:
La diversit? spaventa molti, come tutto ci? che non si conosce, peggio se non si vuol conoscere o si fa finta che non esiste.

RULLI SCORRI CATENA 05/05/2007 00:16 #44737

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1361
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
Certamente!....

Scusa hai ragione, avevo perso un p? il filo del discorso :oops:

Hheheheh quando il discorso si sposta :chef: :chef: :chef: :chef: :chef: si perde il filo :mrgreen:

:chef: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RULLI SCORRI CATENA 05/05/2007 07:22 #44784

• tazzone
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
:cop: hai ragione capo il filo :chef: ? fuorviante

RULLI SCORRI CATENA 05/05/2007 14:31 #44817

• Shirer
Innanzitutto un saluto a tutti, sono nuovo di qua.Ho preso la mia ST 2 mesi f?(prima avevo un Dominator) e la musica ? decisamente cambiata.E' da allora che seguo il forum scoprendo cose che non pensavo neanche esistessero(si capisce che sono un principiante).Prima di tutto volevo gi? ringraziare per tutte le code che ho scoperto e per quanro riguarda questo post, volevo chiedere se qualcuno sa le misure dei rulli, in quanto magari posso farmeli in Nylon al tornio(se vanno bene!?).Questo perch? ho visto chequello sotto ? di gomma molle tutta mangiata e non so come era in origine, invece quello sopra ? bianco ma "sembra" poco consumato.Inoltre grazie ai consigli avuti sul forum ieri ho ordinato il kit kedo.Quando arriver? se avr? problemi chider? a voi, ma con la guida che ho scaricato da qua credo che non ne avr?.
Grazie
Shirer

Tessera n? 164

RULLI SCORRI CATENA 05/05/2007 15:04 #44823

:ciao:
:welcome1: :clapclap: B E N V E N U T O ! ! !
Ti preannuncio che verrai contagiato anche tu dalla "malattia" dello smontare tutto per fare tutto...
...quello che mai ti saresti sognato di fare!
Io fino all'anno scorso mi limitavo a olio, filtri, candela e pastiglie; dopo aver conosciuto questo forum guarda cosa ? successo:

AUGURI!!!
Ah, dimenticavo... per la tua domanda presto arriveranno i :nurse: :nurse: , magari il Primario in persona!!!
Complimenti, abiti in un bel posto!
:ciao: :ciao: a presto.
Gianluca
Tessera n. 346

RULLI SCORRI CATENA 05/05/2007 15:10 #44825

• Shirer
Ti preannuncio che verrai contagiato anche tu dalla "malattia" dello smontare tutto per fare tutto...
Io fino all'anno scorso mi limitavo a olio, filtri, candela e pastiglie; dopo aver conosciuto questo forum guarda cosa ? successo:

AUGURI!!!
Ah, dimenticavo... per la tua domanda presto arriveranno i :nurse: :nurse: , magari il Primario in persona!!!
Gianluca

Grazie per il benvenuto
infatti io prima non facevo neanche quello,da quando frequento il forum ho gi? cambiato le candele(per me ? gi? tanto visto che ho dovuto smontare mezza moto) e ordinato il kit kedo e le pastiglie dei freni dietro,visto che non frena niente.
Comunque aspetto il primario Luca.
Ti ringrazio
Shirer

Tessera n? 164

RULLI SCORRI CATENA 05/05/2007 23:28 #44852

• Rettondini Luca
Innanzitutto un saluto a tutti, sono nuovo di qua.Ho preso la mia ST 2 mesi f?(prima avevo un Dominator) e la musica ? decisamente cambiata.E' da allora che seguo il forum scoprendo cose che non pensavo neanche esistessero(si capisce che sono un principiante).Prima di tutto volevo gi? ringraziare per tutte le code che ho scoperto e per quanro riguarda questo post, volevo chiedere se qualcuno sa le misure dei rulli, in quanto magari posso farmeli in Nylon al tornio(se vanno bene!?).Questo perch? ho visto chequello sotto ? di gomma molle tutta mangiata e non so come era in origine, invece quello sopra ? bianco ma "sembra" poco consumato.Inoltre grazie ai consigli avuti sul forum ieri ho ordinato il kit kedo.Quando arriver? se avr? problemi chider? a voi, ma con la guida che ho scaricato da qua credo che non ne avr?.
Grazie

BENVENUTO AL :clubtenereitalia: :clubtenereitalia: :tenere: :welcome1: :welcome1: .....................? si la musica cambia parecchio :wink: :wink:

venendo al rulli questi questi hanno come misure 35 mm di diametro e 24 mm di spessore il foro da 18 mm ma serve il rullo di teflon ( o simili) che fa da cuscinetto ........per farlo lo puoi fare smontando la vite e misurando il suo diametro...il loro aspetto originale ? questo...Grazie Zio :wink:

>Se ti consuma sempre quello sotto , attenzione hai la catena lenta...cmq ogni tanto li mangia.......................

Pert i freno post. oltre alle pastiglie devi controllare che i pistoncini siano liberi e i perni ingrassati

Ciao Luca :welcome1: :welcome1: :welcome1: :clubtenereitalia:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RULLI SCORRI CATENA 05/05/2007 23:55 #44855

• Rettondini Luca

AUGURI!!!
Gianluca

Vedo la piastra porta bauletto fissata su quella di plastica originale...MMMMMMMMMMMMM se non si rompe il telaietto di alluminio vuoi strappare quello di plastica :?: :?: :cross: :cross: :cross: hai si preso i perni trasversali mah......................................

:ciao: Luca

RULLI SCORRI CATENA 06/05/2007 00:06 #44856

• alessandro
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Benvenuto Shirer :ciao:
tessera nr. 97

RULLI SCORRI CATENA 06/05/2007 00:16 #44858

• Fernik
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
Ciao Shirer!

BENVENUTO!!!

Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

RULLI SCORRI CATENA 06/05/2007 10:31 #44892

• PADANO69
  • pochi ma boni.-...
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
...FATTO..HO MESSO SU TUTTO NUOVO.....ROTELLINE E SCORRICATENA......
MA HO NOTATO CHE LA RONDELLA GRANDE CHE STA VICINO AL DADO BALLA,E FA RUMORE METALLICO....SE CI METTO UNO SPESSORE PER TENERLA FERMA, NON GIRA PIU LA ROTELLA..( RULLO...PARDON...)...CHE FARE?...... :chef:
[/url]
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.196 secondi