Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ho Bruciato Il Regolatore

Ho Bruciato Il Regolatore 28/04/2007 15:56 #43385

Ciao a tutti, ? cambiato il nome, ma sono sempre franco. Sto avendo sempre problemi con il mio computer. Il regolatore si ? bruciato, non carica piu la batteria. Aiutatemi, C'? qualcuno che ne ha uno in pi???? lo compro subito.OPPURE io HO una t?n?r? dell'83, si pu? fare uno scambio con pezzi. sono pronto a tutto pur di rimettere in marcia la mia ST . AH !!! dimenticavo il regolatore l'ho bruciato con le mie mani; e meglio che non vi dico come!?!'. :cry:

Ho Bruciato Il Regolatore 28/04/2007 21:17 #43433

  • Stefanofly
  • Avatar di Stefanofly
  • OFFLINE
  • Messaggi: 639
  • Ringraziamenti ricevuti 1
AH !!! dimenticavo il regolatore l'ho bruciato con le mie mani; e meglio che non vi dico come!?!'. :cry:

Forse ? meglio che lo dici... :!: :!:
Cos? evitiamo di farlo anche noi :roll: :roll: :mrorange: :thanks:
Stefano Toffano

Tessera n 137

Fatto tu non fosti per viver di tastiera, ma d'ingegno per l'azione. (un Amico)

.

Ho Bruciato Il Regolatore 28/04/2007 22:18 #43462

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
AH !!! dimenticavo il regolatore l'ho bruciato con le mie mani; e meglio che non vi dico come!?!'. :cry:

Forse ? meglio che lo dici... :!: :!:
Cos? evitiamo di farlo anche noi :roll: :roll: :mrorange: :thanks:

:cop: non sei l'unico ma non del st
ma del mio gomme gonfie

Ho Bruciato Il Regolatore 28/04/2007 23:31 #43471

  • alessandro
  • Avatar di alessandro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1110
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Dai un'occhiata al topic intercambiabilit?, trovi tutti i regolatori compatibili.
Mi sembra di non aver visto quello che hai nominato, non ? escluso che possa andare bene nell'emergenza, ma
aspetta qualcuno che possa dartelo per buono....
tessera nr. 97

Ho Bruciato Il Regolatore 28/04/2007 23:51 #43477

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25793
  • Ringraziamenti ricevuti 1330
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Ciao a tutti, ? cambiato il nome, ma sono sempre franco. Sto avendo sempre problemi con il mio computer. Il regolatore si ? bruciato, non carica piu la batteria. Aiutatemi, C'? qualcuno che ne ha uno in pi???? lo compro subito.OPPURE io HO una t?n?r? dell'83, si pu? fare uno scambio con pezzi. sono pronto a tutto pur di rimettere in marcia la mia ST . AH !!! dimenticavo il regolatore l'ho bruciato con le mie mani; e meglio che non vi dico come!?!'. :cry:

Quello del Tenere 34L non va bene.............................................

Hai staccato la batteria con il motore in moto.......o hai staccato il filo rosso :?:
:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ho Bruciato Il Regolatore 29/04/2007 15:45 #43554

Ciao Luca, pensavo che eri in Vacanza!?!?; :roll: Ho invertito la polarit? dei cavi elettrici nel tentativo di mettere in moto il motore, dato che c'era la batteria scarica; comunque ho avuto un messaggio da ULTRAS (?) che dice di avere un regolatore della ST per m?. Spero di parlarci subito e rsolvere in poco tempo. Approposio Tu lo conosci ULTRAS?? Cioa :wink:

Ho Bruciato Il Regolatore 29/04/2007 20:20 #43570

  • saso
  • Avatar di saso
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1873
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao Luca, pensavo che eri in Vacanza!?!?; :roll: Ho invertito la polarit? dei cavi elettrici nel tentativo di mettere in moto il motore, dato che c'era la batteria scarica; comunque ho avuto un messaggio da ULTRAS (?) che dice di avere un regolatore della ST per m?. Spero di parlarci subito e rsolvere in poco tempo. Approposio Tu lo conosci ULTRAS?? Cioa :wink:
ho preso dei pezzi da lui, per me ? ok

Buona fortuna per il regolatore
saso :ciao: (the original)

Ho Bruciato Il Regolatore 01/05/2007 03:41 #43812

Ok Saso, ti ringrazzio del giudizzio. Ci siamo sentiti x telefono con Ultras; speriamo bene!! CIAO :D

Ho Bruciato Il Regolatore 01/05/2007 20:00 #43874

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25793
  • Ringraziamenti ricevuti 1330
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
E perch? il sig ultras non scrive nel forum ma fa tutto in privato ?? io non so chi sia a da dove provengono i pezzi che vende :blink:

Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ho Bruciato Il Regolatore 01/05/2007 23:18 #43929

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
:cop: ma ultras ? iscritto???
Tempo creazione pagina: 0.213 secondi