Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Kit Pressione Olio

Kit Pressione Olio 15/04/2007 14:02 #40724

molto tempo fa mi era sembrato di aver letto in un topic che esisteva un kit per misurare la pressione dell'olio motore...

sapete darmi qualche info in pi????

premetto che io ho gi? installato il kit per il livello dell'olio preso da gianfry!!!!!!
www.sap-bologna.it
Se un uomo non ? disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

No existe nina fea... tomaste poco!

IL SUPERTENERE' NON PERDE OLIO... MARCA IL TERRITORIO!

Kit Pressione Olio 15/04/2007 20:44 #40743

  • Czesc
  • Avatar di Czesc
  • OFFLINE
  • Messaggi: 419
Appunto, chiedi info a Gianfry, pu? darsi che ne ha ancora uno per te.

Ciaooo
Roberto

Kit Pressione Olio 15/04/2007 21:34 #40752

  • alessandro
  • Avatar di alessandro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1110
  • Ringraziamenti ricevuti 2
molto tempo fa mi era sembrato di aver letto in un topic che esisteva un kit per misurare la pressione dell'olio motore...

sapete darmi qualche info in pi????

premetto che io ho gi? installato il kit per il livello dell'olio preso da gianfry!!!!!!


Forse ti riferisci a questo:

www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=2497

Comunque se hai gi? montato il Kit di Gianfry penso tu possa dormire sonni tranquilli e che non ti serva altro infatti, anche se non puoi vedere la pressione direttamente tramite un indicatore a lancetta, il pressostato la tiene sotto controllo e se, per qualche motivo, la pressione diminuisce in maniera anomala si accende la spia.

Spero di aver detto le cose in maniera corretta.
Se Gianfry legge il post sicuramente sar? pi? preciso. :ciao:
tessera nr. 97

Kit Pressione Olio 15/04/2007 21:49 #40756

ti ringrazio per il link che mi hai aleegato e ho provveduto a mandare un messaggio privato a gianfry con la speranza che mi risponda a breve....
www.sap-bologna.it
Se un uomo non ? disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

No existe nina fea... tomaste poco!

IL SUPERTENERE' NON PERDE OLIO... MARCA IL TERRITORIO!
Tempo creazione pagina: 0.257 secondi