Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Gioco Corona - XTZ 660

Gioco Corona - XTZ 660 17/04/2007 10:02 #41069

Cazzarola il Prof. mena con la bacchetta................... :censored: :wallb: :censored: :wallb: :censored: :book:



................LUCA FAI PAURA .............................ALTRO CHE PROF.............................


:ola: :clapclap: :clapping: :ola:
Please one more time ....Mik Limitone .

Mik 93 Nika n 71

SUPER 89 / 91 - XT 600 Z TENERE 85

Honda africa twin (venduta)

Xmax 250 yamaha

Gioco Corona - XTZ 660 17/04/2007 13:33 #41129

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
Cazzarola il Prof. mena con la bacchetta................... :censored: :wallb: :censored: :wallb: :censored: :book:



................LUCA FAI PAURA .............................ALTRO CHE PROF.............................


:ola: :clapclap: :clapping: :ola:

]

Gioco Corona - XTZ 660 17/04/2007 14:41 #41163

  • Mario
  • Avatar di Mario
  • OFFLINE
  • Messaggi: 272
[...]Se mi allunghi le dita ti do una bacchettata[...]

:shock: :shock: AHIA!!! :hurt: :oops: :oops: :cry:

Ok... Spero di non fare minchiate! :roll:

Grazie Doc! :mrgreen:

:ciao: :ciao: :ciao:

Gioco Corona - XTZ 660 20/04/2007 16:33 #41907

  • Mario
  • Avatar di Mario
  • OFFLINE
  • Messaggi: 272
[align=center] :banana: Missione Compiuta! :banana: [/align]

Ebbene si, ce l'ho fatta! La revisione del mozzo posteriore ? andata a buon fine e ora la corona non vibra pi? ne fa strani rumori! :mrgreen: :mrblue: :mrorange: :mrviolet:

Sostituiti:

- tutti i cuscinetti, paraoli e parapolvere;
- dato che c'ero ho fatto spianare leggermente il disco da quegli avvallamenti che si erano formati;
- sostituite pastiglie;
- sostituito tendicatena sinistro (era filato);
- aumentato il precarico del mono;
- sostituita gomma posteriore (Metzeler Enduro 4).

Insomma, sono felicissimo :mrgreen: :banana: , tutto ? andato a buon fine (anche se ho iniziato di pomeriggio ed ho finito quasi per cena :oops: ) e la moto va decisamente meglio senza quei rumoracci e una vibrazione che credevo fosse fisiologica (la faceva da quando la avevo acquistata) che invece ? sparita! :mrorange:

Tra l'altro ho comprato anche cuscinetti di sterzo, parapolvere (che mi ? costato 21 euro, vaffaculo! :censored: In pratica quel lamierino di merda con il gommino l'ho pagato quanto i due cuscinetti :shock: ) ed un manubrio nuovo (anche se guidabile, era un p? piegato dall'ultima caduta :roll: ) cos? la settimana prossima faccio la revisione del canotto di sterzo! :banana:

T?n?rina fa i salti di gioia per tutte le parti nuove, ed entrambi vi ringraziamo per i consigli, insegnamenti, bacchettate, ecc...

Mario.

:ciao: :ciao: :ciao:

P.S.:
[...]Ero sul terrazzo di casa che smartellavo allegramente verso le due di domenica pomeriggio... nessun condomino mi ha preso a fucilate finora... [...]

Cacchio! :shock: Avevi ragione Daniele, c'? voluto un bel p? di smartellamento prima di farlo saltare fuori! :roll:

Gioco Corona - XTZ 660 20/04/2007 23:33 #42026

  • Fernik
  • Avatar di Fernik
  • OFFLINE
  • Messaggi: 5717
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
[align=center] :banana: Missione Compiuta! :banana: [/align]

Ebbene si, ce l'ho fatta! La revisione del mozzo posteriore ? andata a buon fine e ora la corona non vibra pi? ne fa strani rumori! :mrgreen: :mrblue: :mrorange: :mrviolet:

Sostituiti:

- tutti i cuscinetti, paraoli e parapolvere;
- dato che c'ero ho fatto spianare leggermente il disco da quegli avvallamenti che si erano formati;
- sostituite pastiglie;
- sostituito tendicatena sinistro (era filato);
- aumentato il precarico del mono;
- sostituita gomma posteriore (Metzeler Enduro 4).

Insomma, sono felicissimo :mrgreen: :banana: , tutto ? andato a buon fine (anche se ho iniziato di pomeriggio ed ho finito quasi per cena :oops: ) e la moto va decisamente meglio senza quei rumoracci e una vibrazione che credevo fosse fisiologica (la faceva da quando la avevo acquistata) che invece ? sparita! :mrorange:

Tra l'altro ho comprato anche cuscinetti di sterzo, parapolvere (che mi ? costato 21 euro, vaffaculo! :censored: In pratica quel lamierino di merda con il gommino l'ho pagato quanto i due cuscinetti :shock: ) ed un manubrio nuovo (anche se guidabile, era un p? piegato dall'ultima caduta :roll: ) cos? la settimana prossima faccio la revisione del canotto di sterzo! :banana:
T?n?rina fa i salti di gioia per tutte le parti nuove, ed entrambi vi ringraziamo per i consigli, insegnamenti, bacchettate, ecc...
Mario.
:ciao: :ciao: :ciao:

Cavolo! C'hai preso gusto, eh!

Tra un po' farai il contropelo a Luca! :shock:


Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

Gioco Corona - XTZ 660 21/04/2007 07:29 #42042

  • zioliquido
  • Avatar di zioliquido
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4591
  • Ringraziamenti ricevuti 336
  • Tessera CTI n.: 0046
  • Moto: : Superténéré 750
:banana: :banana: :banana:

Mittico Mario....... cos? si fa'.

:ciao:
Il Moto Club Ténéré Italia non è per tutti.

Gioco Corona - XTZ 660 21/04/2007 18:05 #42100

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
:cop: che bravo
che bel lavoro :P
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.234 secondi