[align=center] Missione Compiuta! [/align]
Ebbene si, ce l'ho fatta! La revisione del mozzo posteriore ? andata a buon fine e ora la corona non vibra pi? ne fa strani rumori!
:mrblue: :mrorange: :mrviolet:
Sostituiti:
- tutti i cuscinetti, paraoli e parapolvere;
- dato che c'ero ho fatto spianare leggermente il disco da quegli avvallamenti che si erano formati;
- sostituite pastiglie;
- sostituito tendicatena sinistro (era filato);
- aumentato il precarico del mono;
- sostituita gomma posteriore (Metzeler Enduro 4).
Insomma, sono felicissimo
, tutto ? andato a buon fine (anche se ho iniziato di pomeriggio ed ho finito quasi per cena
) e la moto va decisamente meglio senza quei rumoracci e una vibrazione che credevo fosse fisiologica (la faceva da quando la avevo acquistata) che invece ? sparita! :mrorange:
Tra l'altro ho comprato anche cuscinetti di sterzo, parapolvere (che mi ? costato 21 euro, vaffaculo!
In pratica quel lamierino di merda con il gommino l'ho pagato quanto i due cuscinetti
) ed un manubrio nuovo (anche se guidabile, era un p? piegato dall'ultima caduta
) cos? la settimana prossima faccio la revisione del canotto di sterzo!
T?n?rina fa i salti di gioia per tutte le parti nuove, ed entrambi vi ringraziamo per i consigli, insegnamenti, bacchettate, ecc...
Mario.
P.S.:
[...]Ero sul terrazzo di casa che smartellavo allegramente verso le due di domenica pomeriggio... nessun condomino mi ha preso a fucilate finora... [...]
Cacchio!
Avevi ragione Daniele, c'? voluto un bel p? di smartellamento prima di farlo saltare fuori!