Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: CICALINO

CICALINO 06/04/2007 13:58 #39333

• eland
Inanzitutto oltre a ringraziarvi tutti voglio ringraziare Albertino2211 per la sua disponibilit? :D
Ieri ho acquistato un segnalatore acustico per le luci della macchina al costo 1.5 euro, ora il mio problema ? come montarlo?
Presumo che vada collegato sul rel? delle freccie ma non s? dove si trova il rel? e quale sia, sapete darmi delle indicazioni ciao e grazie :?: :?:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

CICALINO 06/04/2007 14:04 #39336

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1361
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
Il rele delle frecce ? sotto al cruscotto , per arrivarci devi togliere i fanali...cmq puoi fai lo stesso prendendo i cavi sugli spinotti anteriori delle frecce , ti basta togliere le due carene ant............e li trovi

Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CICALINO 06/04/2007 22:51 #39428

• zioliquido
  • Ringraziamenti ricevuti 339
  • Tessera CTI n.: 0046
  • Moto: : Superténéré 750
Per facilitare il montaggio io ho comprato due cicalini e li ho collegati in parallelo sulle frecce anteriori.... :ciao:
Il Moto Club Ténéré Italia non è per tutti.

CICALINO 06/04/2007 23:38 #39441

WOW< GANDIOSO, da tempo volevo fare questa modifica ma finche' non ho letto questo post non avevo capito chiaramente e il dafarsi.
Adesso anche io ho la pulce nell'orecchio e prestissimo voglio mettere il cicalino, piu' che altro per non scaricare la batteria.... agli automobilisti dietro spaesati che non sanno dove voglia andare ci ho gia' fatto il callo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE :loveit: :loveit: :loveit:
[albumimg]258[/albumimg] [albumimg]259[/albumimg] [albumimg]261[/albumimg]

xtz4ever Tessera n. 64

CICALINO 09/04/2007 09:17 #39571

• eland
STUPENDOOOO :P

Ho acquistato due cicalini a 1,5 euro l'uno e li ho montati sulle frecce anteriori smontando solamente i fianchi laterali tempo impiegato meno di mezzora.
adesso s? che ? impossibile dimenticarsi le frecce inserite

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.233 secondi