Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Montaggio Kit Kedo

Montaggio Kit Kedo 06/04/2007 07:28 #39282

• Gabriele_XtZ
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 0117
  • Moto: : Ténéré 11Dx
scusate l'enorme IGNORANZA....

benefici?????

io ho 1 moto che peggio di cos? non pu? essere... non c'? 1 parte modificata e non mi ricordo nemmeno se ho sul iul kit!!!!

non sono pazzo!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
potete spiegarmi meglio la funzione?

GRAZIE a tutti!

GAB

Montaggio Kit Kedo 06/04/2007 08:26 #39289

• tazzone
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
:cop: il kit kedo o kit svizzero
? stato penseato per migliorare il rendimento in ''montagna''
dove l'st aveva qualche problema di carburazione
il kit modifica la carburazione
e nello stesso tempo migliora i consumi ottimizzando la resa dei carburatori

:cop: :banana:
spero di aver parlato bene :P :wink: :P :roll:

Montaggio Kit Kedo 08/04/2007 07:37 #39517

dopo un'accurata analisi della situazione il meccanico, mi riferisca anche in quei rari casi in cui il motore si avvia fa un'enorme fumata bianca, poi non tiene il minimo e il motore "non ? regolare", quindi ha emesso la sentenza: secondo lui il fatto che la moto non si avvia dipende quasi esclusivamente dal fatto che ci sono le membrane che presentano alcune piccole crepe e quindi sti carbs non ne voglio nsapere di far andare per il verso giusto la moto

ho detto al mio meccanico di prendere le membrane suzuki perch? costano 1/100 di quelle marcate mammayamaha... speriamo che le abbia trovate :(

sono incazzato nero perch? con molta robabilit? non riuscir? a partecipare al pranzo con la moto :censored: :censored: :censored:
www.sap-bologna.it
Se un uomo non ? disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

No existe nina fea... tomaste poco!

IL SUPERTENERE' NON PERDE OLIO... MARCA IL TERRITORIO!

Montaggio Kit Kedo 08/04/2007 08:59 #39519

• Anonymous

Scusa taz se rettifico, consentimi.
Il kit di carburazione svizzero ( come dice la parola stessa ) ? stato pensato da mamma yamaha per il mercato svizzero che non consentiva la vendita della ns ST nella loro nazione con la carburazione originale. La svizzera ? avanti da anni sulla battaglia alle emissioni gassose dannose. Sul manuale hanies non si f? alcuna menzione della "montagna" , va da s? che riducendo il quantitativo di benzina in circolazione, quando si v? dove aria ce ne ? di meno ( leggi alta quota ) non n? risenta in modo peggiorativo la carburazione. Il kit ? dettato nelle pagine del manuale haines al reparto carburatore con la sigla 3TD e va in parallelo in colonna verticale, ma con tarature e getti ( needles ) diversi che sul modello 3LD.
In parallelo si ottiene, con la ottimizzata carburazione, un miglior consumo e un miglior tiro ai bassi regimi e, ad essere pignoli, una "stentata" massima velocit?, dove si arriva con meno ... explosion!
Ma in compenso i consumi eheheheh wawawuumaaaa ...... :wink:

Montaggio Kit Kedo 10/04/2007 14:23 #39773

• tazzone
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,

Scusa taz se rettifico, consentimi.
Il kit di carburazione svizzero ( come dice la parola stessa ) ? stato pensato da mamma yamaha per il mercato svizzero che non consentiva la vendita della ns ST nella loro nazione con la carburazione originale. La svizzera ? avanti da anni sulla battaglia alle emissioni gassose dannose. Sul manuale hanies non si f? alcuna menzione della "montagna" , va da s? che riducendo il quantitativo di benzina in circolazione, quando si v? dove aria ce ne ? di meno ( leggi alta quota ) non n? risenta in modo peggiorativo la carburazione. Il kit ? dettato nelle pagine del manuale haines al reparto carburatore con la sigla 3TD e va in parallelo in colonna verticale, ma con tarature e getti ( needles ) diversi che sul modello 3LD.
In parallelo si ottiene, con la ottimizzata carburazione, un miglior consumo e un miglior tiro ai bassi regimi e, ad essere pignoli, una "stentata" massima velocit?, dove si arriva con meno ... explosion!
Ma in compenso i consumi eheheheh wawawuumaaaa ...... :wink:

:cop: devo ancora studiare molto molto :| :|
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.192 secondi