Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Montaggio Kit Kedo

Montaggio Kit Kedo 03/04/2007 18:13 #38924

dopo tanto penare ho installato il kit kedo seguendo per filo e per segno le indicazioni della guida prodotta dal club. ho provveduto a riomtare il tutto come era in origine, ma ...

prova e riprova ma il motore non en vuole sapere di partire....
con il meccanico abbiamo fatto la priva del nove e riesce a partire solo se mettiamo la benzina direttamente dai carburatori.

per esclusione abbiamo provato la pompetta c e e funziona regolarmente...

cosa diavolo pu? essere?????????

sono disperato perch? se riesco a risolvere il problema posso venire al pranzo di inzio stagione altrimenti nada de nada :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:
www.sap-bologna.it
Se un uomo non ? disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

No existe nina fea... tomaste poco!

IL SUPERTENERE' NON PERDE OLIO... MARCA IL TERRITORIO!

Montaggio Kit Kedo 03/04/2007 18:47 #38926

• Anonymous
con il meccanico abbiamo fatto la priva del nove e riesce a partire solo se mettiamo la benzina direttamente dai carburatori.

Ne sparo una a caso...
Non ? che per caso ha montato male i galleggianti ??

Montaggio Kit Kedo 03/04/2007 19:09 #38932

..io invece devo provvedere a trovare la rondella con le asole...uff..
Tra venerdi e sabato dovr? smontare tutta la moto in modo che Sabato mi consenta gi? di viaggiare!!
Maaaaaaaaaaaammma!!

Montaggio Kit Kedo 03/04/2007 20:22 #38937

Ne sparo una a caso...
Non ? che per caso ha montato male i galleggianti ??

a me sembra che siano stati rimontati correttamente.

ma il vacuometro ? fondamentale per far ritornare funzionanti i carburatori dopo aver installato il kit kedo?
www.sap-bologna.it
Se un uomo non ? disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

No existe nina fea... tomaste poco!

IL SUPERTENERE' NON PERDE OLIO... MARCA IL TERRITORIO!

Montaggio Kit Kedo 03/04/2007 20:59 #38939

CIAO.
SE HAI COMPERATO IL KIT KEDO ORA TI SPIEGO COSA SERVE QUEL TUBICINO.... :lol: CHE TUTTI DICONO INUTILE :shock: Mica sono scemi se lo metto nel Kit...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Chiudi i rubinetti
Svuota le vaschette dei carburatori.
Procurati un pezzetino di 15 cm di tubo flessibile dIAMETRO INTERNO 4-5 (QUELLO DEL KIT) ed infilalo nello scarico delle vaschette
Posiziona il tubo in verticale a fianco delle vaschette dove c'? un segno in orizontale sulla fusione della vaschetta.
Apri i rubinetti del serbatoio e controlla che la benzine che c'? nel tubicino sia in corrispondenza di quel segnetto a lato della vaschetta.......
Se corrisponde i gallegianti funzionano :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Il vaquometro per ora non ti serve.... ? una rafinatezza di registrazione.
Pensa a sistemare che arrivi la benzina :ciao: (non serve comperarlo basta 5mt di tubi in pvc trasparente ed un po di liquido scuro.... cafe o alto vanno bene ed hai il tuo vaquometro di precisione!!)
Sergio.

:motoretta: :motoretta: w w :motoretta:

Montaggio Kit Kedo 03/04/2007 23:10 #38959

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1361
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
Non ? vero che tutti dicono che il tubetto ? inutile :ciao: ....heheheh ti sei perso un po di post :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: il tubetto serve per controllare il livello come dici giustamente, ma anche perch? sulle istruzioni dicono di abbassarlo di 1 mm ( noi non lo facciamo)
Il vaquometro per ora non ti serve.... ? una rafinatezza di registrazione.

Vero adesso non serve, ma non ? una RAFFINATEZZA, ? importante per una buona e corretta messa a punto

Il suo problema ? che non si riempiono le vaschette di benzina..........dovresti staccare il tubo della benzina dai carb......e facendo girare il motore , vedere se lo pompa "pompa".............rimontato poi aprire le viti di spurgo da sotto le vaschette e facendo girare il motore vedere se esce benzina dai tubetti di scolo.......

Avete pulito il filtro della benzina sul raccordo a T tra i due carb?.................i galleggianti sono montati bene?

Buon lavoro.........................il tempo stringe :wink:

:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Montaggio Kit Kedo 03/04/2007 23:34 #38962

Non ? vero che tutti dicono che il tubetto ? inutile ....heheheh ti sei perso un po di post il tubetto serve per controllare il livello come dici giustamente, ma anche perch? sulle istruzioni dicono di abbassarlo di 1 mm ( noi non lo facciamo)

1mm???? Non lo sapevo, io avevo fatto l'operazione senza istruzioni...... Comunque per scrupolo il controllo a sua volta l'avevo fatto ...... prorio con il tubetto del kit. :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao:
Sergio.

:motoretta: :motoretta: w w :motoretta:

Montaggio Kit Kedo 04/04/2007 08:51 #38991

• Anonymous
anfatti...ecco perch? ? I.N.U.T.I.L.E.
abbassare di 1 mm il livello benzina in vaschetta incide quanto guidare a pancia piena o con la fame.
( tanto per restare nel mio campo preferito :mrgreen: ) .
Altro discorso il vacuometro ...

Montaggio Kit Kedo 04/04/2007 09:52 #38996

• Rettondini Luca
xtz750biancoblu ha scritto:
controlla che la benzine che c'? nel tubicino sia in corrispondenza di quel segnetto a lato della vaschetta.......
Se corrisponde i gallegianti funzionano

Ecco dimenticavo..........................il livello deve essere 5/6 mm SOPRA il segno sulla vaschetta......................ricordatelo SOPRA non a pari..............................................

Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Montaggio Kit Kedo 04/04/2007 16:39 #39037

..mi vien gi? da piagere...
fortuna che il kedo nn mi ? ancora arrivato!!!!aaarghhhhhhhhhhhhhh :cry: :cry:

Montaggio Kit Kedo 04/04/2007 16:46 #39039

• Rettondini Luca

Il livello non lo devi toccare se va bene devi solo mettere il kit e aprire le viti pilota aria.......................................secondo me la fate troppo tragica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

:ciao: luca

Montaggio Kit Kedo 04/04/2007 17:09 #39040

..Luca...forse hai anche ragione ma oramai, tanta era l' apprensione di non essere capace a farlo, che ho praticamente letto tutto e il contrario di tutto.
Per cui oramai ho una confusione tale in testa che nn so manco pi? quali siano le viti pilota! In ogni caso ci? che ora pi? mi turba ? sta rondella!! Non so dove e come procurarmela...
..Peccato che al pranzo del 15 nn ci sia il tempo per montare il kedo..altrimenti me lo facevo fare li..eheheheh

Montaggio Kit Kedo 05/04/2007 08:41 #39134

• tazzone
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
:ciao: :ciao:

Il livello non lo devi toccare se va bene devi solo mettere il kit e aprire le viti pilota aria.......................................secondo me la fate troppo tragica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

:ciao: luca

:cop: sieta fantastici
vi avventurate dove io non oserei mai :loveit: :loveit:

Montaggio Kit Kedo 05/04/2007 19:22 #39215

Con il servizio fotografico , mi sembra fatto da Alby , l ' ho montato pure io ...............
Please one more time ....Mik Limitone .

Mik 93 Nika n 71

SUPER 89 / 91 - XT 600 Z TENERE 85

Honda africa twin (venduta)

Xmax 250 yamaha

Montaggio Kit Kedo 05/04/2007 20:22 #39220

• tazzone
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
Con il servizio fotografico , mi sembra fatto da Alby , l ' ho montato pure io ...............

:cop: grande mik
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.288 secondi