Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: A Proposito Di Starter

A Proposito Di Starter 27/03/2007 17:34 #37635

... a proposito di starter: sul mio t?n?r?, l'anno scorso, ho dovuto cambiare il propulsore per una tritata agli ingranaggi della frizione e il pistone oramai esausto.
ho trovato il motore di una xt demolita di un anno non ben identificato, va bene come compressione e risponde molto bene ma ha un problemino: dei "ritorni di fiamma " in decellerazione da far invidia ad un custom, stenta nelle partenze a freddo e mi lascia la candela molto fuligginosa proprio come se avesse lo starter incantato (che in effetti non lo ?)qualcuno ha qualche idea sulle possibili cause :?: :?: :?:

A Proposito Di Starter 27/03/2007 17:43 #37639

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
:cop: luca :nerd:

A Proposito Di Starter 27/03/2007 23:36 #37699

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Problemi di carburazione di sicuro , per? i sintomi sono contrastanti.......i ritorni di fiamma di solito si hanno con la carburazione magra, e la candela fuligginosa si ha con la carburazione grassa............

Il carb. ? da revisionare .......da vedere i polverizzatori se consumati (al plurale perch? ? doppio)..........lo starter pu? tornare in sede ma se la non fa tenuta ? come fosse aperto......controllare anche la membrana del secondari


Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A Proposito Di Starter 28/03/2007 00:21 #37714

Problemi di carburazione di sicuro , per? i sintomi sono contrastanti.......i ritorni di fiamma di solito si hanno con la carburazione magra, e la candela fuligginosa si ha con la carburazione grassa............

Il carb. ? da revisionare .......da vedere i polverizzatori se consumati (al plurale perch? ? doppio)..........lo starter pu? tornare in sede ma se la non fa tenuta ? come fosse aperto......controllare anche la membrana del secondari


Ciao Luca

MinchXX!!!!!Sei un :nerd: :nerd: :clapping:


Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tempo creazione pagina: 0.171 secondi