si pu? accettare?? Prego gli amministratori di cancellare immediatamente questo trhead se dovesse risultare fuori luogo, parlando di meccanica io ho bisogno di un consiglio anche se non si tratta di una st ma di uno sputer! Quindi cancellate pure se non ? possibile inserirlo oppure se si pu? aiutatemi!!!!!!!!!
Veniamo al dunque, parliamo di un Piaggio Liberty 125, quattro tempi, con aria automatica. Lo scherzo che f? questo demente di sputer ? questo, quando provo ad accenderlo senza dare gas, spesso capita che non parta e smontando la candela la trovo sempre bagnata di benzina, se la cambio spesso parte bene ma appena mi fermo pu? succedere di nuovo.
Alcuni sedicenti meccanici mi hanno detto nell'ordine: si sar? rovinata una valvola che f? trafilare benzina, spesa 250 euro
un altro: ? la trasmissione, spesa 180 euro; ancora uno: ? la centralina che non manda il giusto impulso per la benzina, spesa 200 euro; l'ultimo mi ha fatto la supercazzola ? si ? incartato da solo dicendomi alla fine che sono le candele difettose.
Ora lasciando stare questi "professionisti", io mi sono fatto una mia idea piuttosto precisa anche sulla base delle esperienze e delle letture di questo forum, ma volevo chiedere a voi un consiglio o un parere su cosa potrebbe essere.
Scusate se sono fuori tema e se non si pu? inserire cancellatelo pure!! vorr? dire che dovr? farmi spennare dai "professionisti"...
(dai che vi faccio pena!!!!
)