Alegerbi ha scritto:
tempo fa un mio amico meccanico, mi fece trapanare il foro dove agisce la vite dell'aria sull'ST (su entrambi i carburatori naturalmrnte) per migliorarne l'azione, me lo fece portare dalla misura originale, che non so quanto fosse, a 0,8mm, in modo che l'agire sulla vite avesse una rilevanza maggiore sulla carburazione. Anche in quella occasione mi raccomand? di fare molta attenzione e di fare il lavoro con qualcosa tipo Dremel in quanto la modifica era estremamente delicata. Siccome non riuscivo a trovare la punta di 0,8mm chiesi se potevo usare quella da 1mm e mi disse assolutamente di n?, avrei rischiato di rovinare irrimediabilmente i carburatori
Infatti..........il nostro modello,3LD, ha il foro in questione (da manuale )0,85mm nella versione venduta in Svizzera, 3TD, 0,9mm...............questo ? il motivo perch? chi mette il kedo qu? deve aprire a 4 giri la vite pilota aria..........
La modifica di quel foro e una cosa delicatissima si rischia di buttare il carburatore......................
Se ti ? possibile scannerizza le istruzioni .........e postale
Luca