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ARGOMENTO: Kit Dynojet

Kit Dynojet 21/03/2007 06:23 #36548

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ciao a tutti
ieri mi e' arrivato il tanto atteso kit dynoyet per la mia xtz 660.
il kit e' composto da uno spillo e da due punte da trapano per allargare il getto del massimo, ma non riesco a capire dalle istruzioni allegate,se lo spillo e la modifica al getto del massimo va fatta sulllo spillo della mebrana e relativo getto, oppure sulla saraccinesa del carburatore principale.qlc puo' darmi una dritta su come operare??
grazie
Renato

Kit Dynojet 21/03/2007 08:55 #36552

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:cop: accidenti che belle istruzioni

mi spiace non le ho montate
ma ''qualcuno'' sapr? aiutarti sicuramente

Kit Dynojet 21/03/2007 09:47 #36557

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se per kit dinojet intendi il kedo, ti posso mandare qualcosa.
saso :ciao: (the original)

Kit Dynojet 21/03/2007 09:55 #36558

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certo saso te ne sarei molto grato
renato

Kit Dynojet 21/03/2007 09:59 #36560

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Lasciami la tua mail e ti mando 1 doc word.
Me le ha dati uno del forum ma non so se sono le stesse ke hai tu.
saso :ciao: (the original)

Kit Dynojet 21/03/2007 10:25 #36561

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grazie saso
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Kit Dynojet 21/03/2007 10:26 #36562

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Scusate ma il kit kedo non prevede operazioni di" trapanaggio" :lol: :lol: :lol: il dynojet ? un'altra cosa........sarebbe il caso che riportassi le istruzioni qu?..........mai sentito di trapanare il getto del massimo, essendo componenti calibrati con un trapano si possono fare dei danni.....................Bohhhhh



:ciao: Luca
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Kit Dynojet 21/03/2007 10:43 #36566

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infatti questo fatto del trapano non l'ho capita. Cmq le mie non sono per il 660, mi dispiace ho appena controllate.
saso :ciao: (the original)

Kit Dynojet 21/03/2007 10:45 #36567

tempo fa un mio amico meccanico, mi fece trapanare il foro dove agisce la vite dell'aria sull'ST (su entrambi i carburatori naturalmrnte) per migliorarne l'azione, me lo fece portare dalla misura originale, che non so quanto fosse, a 0,8mm, in modo che l'agire sulla vite avesse una rilevanza maggiore sulla carburazione. Anche in quella occasione mi raccomand? di fare molta attenzione e di fare il lavoro con qualcosa tipo Dremel in quanto la modifica era estremamente delicata. Siccome non riuscivo a trovare la punta di 0,8mm chiesi se potevo usare quella da 1mm e mi disse assolutamente di n?, avrei rischiato di rovinare irrimediabilmente i carburatori.

Anche per quanto riguarda la mia conoscenza non ho mai sentito dire della possibilit? di trapanare i getti, infatti il solo motivo per cui si sostituiscono solitamente ? per variare il diametro del foro ed ? per questo che ne esistono con fori di tutte le misure, non mi sembra il caso di fare questa variazione con un trapano a mano. :?
Ciao
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Kit Dynojet 21/03/2007 11:15 #36569

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si infatti anche a me ha lascito perplesso ...cmq nella blanda confezione ci sono due punte da trapano una da usare con filtro e sarico originale ,e l'altra per filtro e scarico non originale....proprio stamane ho chiamato Ferracci per avere spigazioni su come montare il kit ,e m estato detto che lo spillo ed e la modifica al getto vanno fatte nella parte del carburatore dove c'e' la membrana e non sul corpo centrale.....Mi sembra un po strano
Renato

Kit Dynojet 21/03/2007 11:17 #36570

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MMMMMMiiiiiiiiiiiiiiii checasiinoooooooo !!
Raga non immischiate 2 mazzi di carte, chiedete che qui prima o poi o uno o l'altro vi rispondono !

Il kit svizzero ? "avulso" come direbbe Verdone !
Potete riportare lo scritto, se non ? in Italiano, che vediamo un p? che si pu? tradurre ?

Kit Dynojet 21/03/2007 12:07 #36575

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:cop: kedo e dinojet
due cose molto diverse

trapanare il massimo della comodit

Kit Dynojet 21/03/2007 13:17 #36576

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Alegerbi ha scritto:
tempo fa un mio amico meccanico, mi fece trapanare il foro dove agisce la vite dell'aria sull'ST (su entrambi i carburatori naturalmrnte) per migliorarne l'azione, me lo fece portare dalla misura originale, che non so quanto fosse, a 0,8mm, in modo che l'agire sulla vite avesse una rilevanza maggiore sulla carburazione. Anche in quella occasione mi raccomand? di fare molta attenzione e di fare il lavoro con qualcosa tipo Dremel in quanto la modifica era estremamente delicata. Siccome non riuscivo a trovare la punta di 0,8mm chiesi se potevo usare quella da 1mm e mi disse assolutamente di n?, avrei rischiato di rovinare irrimediabilmente i carburatori

Infatti..........il nostro modello,3LD, ha il foro in questione (da manuale )0,85mm nella versione venduta in Svizzera, 3TD, 0,9mm...............questo ? il motivo perch? chi mette il kedo qu? deve aprire a 4 giri la vite pilota aria..........


La modifica di quel foro e una cosa delicatissima si rischia di buttare il carburatore......................


Se ti ? possibile scannerizza le istruzioni .........e postale


:ciao: Luca
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Kit Dynojet 21/03/2007 13:20 #36577

infatti, come sempre hai ragione, me lo ha fatto portare a 0,9! :shock:
Welcome to the real world!

Kit Dynojet 21/03/2007 13:21 #36578

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si infatti anche a me ha lascito perplesso ...cmq nella blanda confezione ci sono due punte da trapano una da usare con filtro e sarico originale ,e l'altra per filtro e scarico non originale....proprio stamane ho chiamato Ferracci per avere spigazioni su come montare il kit ,e m estato detto che lo spillo ed e la modifica al getto vanno fatte nella parte del carburatore dove c'e' la membrana e non sul corpo centrale.....Mi sembra un po strano
Renato

La modifica sul secondario perch? riguarda l'allungo, il secondario entra in azione da met? acceleratore;circa, in poi..............quindi per prendere pi? giri



:ciao: Luca
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