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ARGOMENTO: 2 Regolatori In Parallelo

2 Regolatori In Parallelo 20/03/2007 01:40 #36361

  • pippi
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Eccomi con le mie domande assurde ad un'ora altrettanto assurda...ma finito allenamento son stato gi? in garage e riemergo solo ora...

(incredibile, l'esimio dott.Luca ? online...sembra che si diverta ad aspettare le mie cazzate!!!)

Ho sistemato il nuovo regolatore alettato dal fanale, dietro la centralina.



(non ho trovato i cavi del colore giusto, amen)



Volevo per? conservare il vecchio/originale in modo che se per sfiga dovesse saltare questo...almeno stacco un connettore, ne attacco un altro e ... magicamente DOVREBBE funzionare ancora...

A tal proposito chiedo: se invece d collegarlo come spiegatomi qualche giorno fa dall'esimio prof.dott.Luca, lo collegassi ai "vecchi fili" come indicato in figura?!?

Mi spiego: il cavo blu-massa con un capocorda alla massa esistente sul vecchio regolatore.
I cavi 1-2-3-4 in un connettore FEMMINA che quindi attacco al connettore maschio che ora si infila nel vecchio regolatore...
cos? se per caso si brucia il nuovo....trac, stacco il connettore appena descritto e rimetto tutto com'era prima!?!?

dico/faccio una vaccata?!?




...brrrr....non la trovate eccitantissima tutta gnuda?!?!?

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2 Regolatori In Parallelo 20/03/2007 02:00 #36362

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Visto che ci sono :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: pu? essere :wink: :wink: per? il cavo rosso attaccalo alla vite del rel? d'avviamento,dall'altro capo di quello della batteria 1?) perch? cos? facendo metti il cavo nuovo e pi? grosso lo metti direttamente alla batteria , questo ? un vantaggio ,se lo metti insieme all'altro avrai il cavo di ricarica di sezione inferiore....2?) non devi far stare 2 cavi sullo stesso fastom


Altra cosa utile ? staccare il connettore con i 3 fili bianchi da quello che esce dal motore e attaccarsi direttamente li.............sempre per non dover mettere fili doppi, nel caso dovessi collegare quello vecchio attacchi il connettore del regolatore e quello che esce dal motore............

Il nuovo impianto ? cos? pi? robusto..............se hai dubbi :roll: :lol: :wink:


:ciao: Luca
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2 Regolatori In Parallelo 20/03/2007 02:04 #36363

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DEZ INCREDIBOL

UONDERFUL

graasssssssssie!
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2 Regolatori In Parallelo 12/12/2007 06:40 #6650770

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Visto che ci sono :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: pu? essere :wink: :wink: per? il cavo rosso attaccalo alla vite del rel? d'avviamento,dall'altro capo di quello della batteria 1?) perch? cos? facendo metti il cavo nuovo e pi? grosso lo metti direttamente alla batteria , questo ? un vantaggio ,se lo metti insieme all'altro avrai il cavo di ricarica di sezione inferiore....2?) non devi far stare 2 cavi sullo stesso fastom


Altra cosa utile ? staccare il connettore con i 3 fili bianchi da quello che esce dal motore e attaccarsi direttamente li.............sempre per non dover mettere fili doppi, nel caso dovessi collegare quello vecchio attacchi il connettore del regolatore e quello che esce dal motore............

Il nuovo impianto ? cos? pi? robusto..............se hai dubbi :roll: :lol: :wink:


:ciao: Luca

illuminami meglio luca!!!!!!!! :mrgreen:

2 Regolatori In Parallelo 12/12/2007 11:04 #6650843

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illuminami meglio luca!!!!!!!! ]



:idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: meglio se faccio delle foto :wink:


:ciao: Luca
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2 Regolatori In Parallelo 12/12/2007 11:27 #6650847

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ma possono essere attaccati entrambi???

no vero???

2 Regolatori In Parallelo 12/12/2007 11:56 #6650851

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ma possono essere attaccati entrambi???

no vero???

aspettiamo le LUCA's FOTO!!!!!!!!!!!!!

2 Regolatori In Parallelo 12/12/2007 21:44 #6650913

secondo m? 2 assieme contano ma fino a un certo punto se ne hai uno buono e l'originale di scorta sotto la sella come ho io puoi andare piu che tranquillo
quando ti gratti la borsa e senti che hai quattro maroni non ti muovere potresti fare il gioco di chi c'è dietro!!!!
http://images6.fotoalbum.alice.it/v/www1-6//124/124951/237539/HPIM2142-th.jpg?1218378288

2 Regolatori In Parallelo 12/12/2007 22:31 #6650919

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Son curioso di sapere come v? a finire: aspetto le foto ed il risultato della nuova prova ... io proceder? il prossimo weekend
Ciao
Marco
TESSERA NR 0163

SUPERTENERE ... E I BAMBINI FANNO OOOOH !!!
CHE MERAVIGLIA !!!

CINCINSUPERTENERE'
E CHE IL MITO SIA CON TE

600 E 750 PASSATO, PRESENTE E FUTURO ... CHE ALTRO ? WHAT ELSE ?

2 Regolatori In Parallelo 13/12/2007 09:12 #6650954

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ragazzi, non vorrei aveste capito male il mio post.

ho messo due regolatori "in parallelo" nel senso che SE VA UNO NON VA L'ALTRO !!!!

se mi accorgo che quello che ho messo dai fanali ? bruciato, invece di stare a smontare, toglierlo e sostituirlo, ho gi? l'altro nella sua posizione originale sotto la fiancatina : stacco un connettore e lo attacco al "vecchio" regolatore, tutto qui!

Ripeto, non funzionano contemporaneamente, non avrebbe alcun senso! :P
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2 Regolatori In Parallelo 14/12/2007 20:51 #6651196

allora ho capito male io ne ho uno sotto la sella di scorta ma se dovesse andare male 10 minuti al massimo ho gia il ricambio montato cmq comoda la situazione
quando ti gratti la borsa e senti che hai quattro maroni non ti muovere potresti fare il gioco di chi c'è dietro!!!!
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