Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CARTER CON CREPA

CARTER CON CREPA 17/03/2007 19:06 #36044

• ezio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 0138
  • Moto: : Superténéré 1200
Ciao a tutti ,sono Ezio di PD,ho aquistato da poco un tenere' del 83 mod 34L.Dopo aver sostituito i pz.non originali ,gomme olio filtri ecc. per un restauro conservativo, oggi ho fatto il primo giro e al mio ritorno ho notato un po' d'olio per terra!!!!!!!
Ho visto purtroppo che c'era una crepa appena sopra la leva di accensione di circa 4 cm da cui usciva olio.
Volevo chiedervi,e un difetto che capita oppure non e' mai accaduto a nessuno? E poi ,posso sostituire io il carter o vado incontro a morte certa?Si trovano di usati?Grazie a tutti per il sostegno morale,sono un po' giu'(sto pensando agli ? che prenderanno il volo)
Ciao Ezio

CARTER CON CREPA 18/03/2007 01:30 #36066

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1361
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
Ciao Ezio ...? gi? capitato................se vuoi lo puoi stuccare con del bicomponente...........per tirare avanti, il carter lo puoi cambiare benissimo da solo......si trova anche usato................qualcuno dei soci ,forse ne ha

:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CARTER CON CREPA 18/03/2007 17:17 #36108

Ciao Ezio ...? gi? capitato................se vuoi lo puoi stuccare con del bicomponente...........per tirare avanti, il carter lo puoi cambiare benissimo da solo......si trova anche usato................qualcuno dei soci ,forse ne ha

:ciao: Luca

il bicomponente anche per il carter? non credevo reggesse le alte temperature, ottimo, non lo sapevo!!!
(una volta l'ho usato per una riparazione nel forno di casa.... pessima idea :shock: , ho affumicato tutto, e mia moglie ha buttato cio che cucinava, ma in quel caso si parlava di 200 gradi !!!) :oops: :oops: :oops:

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE :ola:
[albumimg]258[/albumimg] [albumimg]259[/albumimg] [albumimg]261[/albumimg]

xtz4ever Tessera n. 64

CARTER CON CREPA 18/03/2007 17:52 #36116

Con max 100 eurozzi lo trovi usato.Stai ben attento che sia per il tuo modello o di quello successivo (55W ) . Va bene anche quello dell'XT 43F e 2KF.Vedi sul cugino forum XT.Possibilmente da utenti "anziani".Se hai problem....fammi sape'. :ciao:

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CARTER CON CREPA 18/03/2007 19:10 #36126

• ezio
Grazie ,forse ne ho trovato uno domani chiedo conferma del modello.Ho gia' smontato il vecchio e mi domando perche' si e' crepato,forse il modo sbagliato di accendere la moto? una caduta? stretto troppo?Difetto?Booh :roll:
Vi faro' sapere come andra' a finire,ciao Ezio

CARTER CON CREPA 18/03/2007 19:49 #36134

Grazie ,forse ne ho trovato uno domani chiedo conferma del modello.Ho gia' smontato il vecchio e mi domando perche' si e' crepato,forse il modo sbagliato di accendere la moto? una caduta? stretto troppo?Difetto?Booh :roll:
Considera che la tua Signora Tenere ha 24anni!!!!!Dagli un po' di comprensione.Le moto di oggi dopo 5 anni (se va' bene) le puoi buttare.E se cerchi ricambi ti quardano come tu fossi un barbone sfigato........ma come???........lei ha ancora
lo KZFDXZ 1000SAEX dell'2001? :ciao:

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CARTER CON CREPA 18/03/2007 21:27 #36150

Considera che la tua Signora Tenere ha 24anni!!!!!Dagli un po' di comprensione.Le moto di oggi dopo 5 anni (se va' bene) le puoi buttare.E se cerchi ricambi ti quardano come tu fossi un barbone sfigato........ma come???........lei ha ancora

hai proprio ragione giovanni, e' incredibile ma tutti oggi ragionano in questo modo, per le moto... per le auto... eccc... :shock: :shock: :shock:
alla faccia di queste persone: W LE TENERE !!! :P :P :P :P
[albumimg]258[/albumimg] [albumimg]259[/albumimg] [albumimg]261[/albumimg]

xtz4ever Tessera n. 64

CARTER CON CREPA 18/03/2007 21:52 #36164

• adriano
  • Ringraziamenti ricevuti 46
  • Tessera CTI n.: 0002
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Se ti interessa un carter che mi avanza ce l'ho, fammi sapere.
Ciao-Adri
Tessera n° 02

CARTER CON CREPA 19/03/2007 09:55 #36220

• tazzone
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
Ciao a tutti ,sono Ezio di PD,ho aquistato da poco un tenere' del 83 mod 34L.Dopo aver sostituito i pz.non originali ,gomme olio filtri ecc. per un restauro conservativo, oggi ho fatto il primo giro e al mio ritorno ho notato un po' d'olio per terra!!!!!!!
Ho visto purtroppo che c'era una crepa appena sopra la leva di accensione di circa 4 cm da cui usciva olio.
Volevo chiedervi,e un difetto che capita oppure non e' mai accaduto a nessuno? E poi ,posso sostituire io il carter o vado incontro a morte certa?Si trovano di usati?Grazie a tutti per il sostegno morale,sono un po' giu'(sto pensando agli ? che prenderanno il volo)
Ciao Ezio

:cop: riesci amettere due foto per capire meglio
a noi gnoranti
di cosa parli??
grazie

CARTER CON CREPA 20/03/2007 20:04 #36489

• ezio
Scusa per la foto che non ho mandato,il carter di cui parlo e la parte dx del motore(coperchio dove esce la leva di acc.).Comunque ne ho trovato uno e aspetto che mi arrivi,grazie della disponibilita' di Adriano ma ormai l'ho gia' ordinato.
Grazie a tutti, vi faro' sapere com'? andato il montaggio.
Ciao Ezio

CARTER CON CREPA 31/03/2007 12:51 #38431

• ezio
Tutto bene grazie ho montato il nuovo pz. (usato) ho cambiato guarnizione e paraolio,riverniciato e finalmente si esce in moto!Speriamo che regga
Ciao ezio

CARTER CON CREPA 31/03/2007 13:33 #38437

• saso

hai proprio ragione giovanni, e' incredibile ma tutti oggi ragionano in questo modo, per le moto... per le auto... eccc... :shock: :shock: :shock:
Aggiungerei anche:
W IL CLUB T?N?R? ................
saso :ciao: (the original)

CARTER CON CREPA 02/04/2007 10:00 #38662

• tazzone
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,

Aggiungerei anche:
W IL CLUB T?N?R? ................
:clubtenereitalia: :tenere: :clubtenereitalia: :tenere: :clubtenereitalia: :tenere: :tenere: :clubtenereitalia: :clubtenereitalia: :tenere: :clubtenereitalia: :tenere: :tenere: :clubtenereitalia:
Tempo creazione pagina: 0.248 secondi