Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mono Con L'asma!!!

Mono Con L'asma!!! 15/03/2007 01:16 #35660

Cari amici, oggi ho alleggerito la mia XTZ delle carene, sella, serbatoio, cupolino, codino, in parole povere mi e' rimasto telaio, motore, ruote e manubrio+ sospensioni ( ordinaria manutenzione.... eh si, adesso mi avete messo tutte ste fisime in testa, e se non conosco a tu per tu ogni bullone e piccola staffa della mia cicciona non sono piu' contento :lol: :lol: :lol: )

Embe, vi direte, arrrivo subito al punto:

Ho notato che premendo sul retro il mono si comprime emettendo un rumore come di sfiato d'aria, per poi ripetersi quando si estende!!! :shock: :shock:

E' normale???? Associo questo suono a quello di un malato di asma che ha difficolta' a respirare, sono in pensiero per la mia moto, e' grave??? si riprendera'? :( :( :(

Grazie per la diagnosi a voi tutti, aspetto con trepitazione, :nurse: :nurse: :nurse:
[albumimg]258[/albumimg] [albumimg]259[/albumimg] [albumimg]261[/albumimg]



xtz4ever Tessera n. 64

Mono Con L'asma!!! 15/03/2007 01:38 #35661

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25793
  • Ringraziamenti ricevuti 1330
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Se non rimbalza quando la muovi.......premi e quando si alza lo fa abbastanza lentamente............gode di ottima salute



Il rumore che senti ? normale ....vuol dire che dentro ha ancora olio e gas...........................................................




puoi tirare il fiato :banana: :lol: :lol: :wink:


8) Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mono Con L'asma!!! 15/03/2007 01:44 #35662

Se non rimbalza quando la muovi.......premi e quando si alza lo fa abbastanza lentamente............gode di ottima salute



Il rumore che senti ? normale ....vuol dire che dentro ha ancora olio e gas...........................................................




puoi tirare il fiato :banana: :lol: :lol: :wink:


8) Luca

Grazie Luca, vedo che oggi sei di turno al pronto soccorso TENERE? Incredibile :shock: :shock:

Non finirete mai di stupirmi :tenere: :clapclap: :clubtenereitalia:

In quanto tempo dovrebbe rialzarsi il mono :?: Considera che adesso la moto e' leggerissima, riesco a trascinarle il retrotreno come fosse un motorino!!!

Questione di un secondo o piu??? :roll:

Mi sento gia' mooooolto sollevato, posso andare a nanna tranquillo, grazie dottore :nurse:
:ola:
[albumimg]258[/albumimg] [albumimg]259[/albumimg] [albumimg]261[/albumimg]



xtz4ever Tessera n. 64

Mono Con L'asma!!! 15/03/2007 07:37 #35674

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Ciao, credo sia difficle stabilire un tempo, devi proprio osservare il movimento di ritorno del mono. Diciamo che in linea di massima il ritorno deve essere pi? lento della tua spinta per la compressione. Il mono ha una molla che lo spinge in posizione e un'idraulica che frena questo ritorno.

ciao Aldo

P.S. Se adesso arriva Luca e ti da anche un tempo di riferimento mi ritiro nel Nepal !!!
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Mono Con L'asma!!! 15/03/2007 08:15 #35676

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
Ciao, credo sia difficle stabilire un tempo, devi proprio osservare il movimento di ritorno del mono. Diciamo che in linea di massima il ritorno deve essere pi? lento della tua spinta per la compressione. Il mono ha una molla che lo spinge in posizione e un'idraulica che frena questo ritorno.

ciao Aldo

P.S. Se adesso arriva Luca e ti da anche un tempo di riferimento mi ritiro nel Nepal !!!

:cop: non fara questa sfide
con luca
saremmo tutti in nepal

Mono Con L'asma!!! 15/03/2007 10:04 #35704

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25793
  • Ringraziamenti ricevuti 1330
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750

P.S. Se adesso arriva Luca e ti da anche un tempo di riferimento mi ritiro nel Nepal !!!


0,8 s ..............................................Aldo ....BUON VIAGGIO.......................un saluto allo yeti......... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:




:ciao: luca :rofl: :rofl: :rofl: :jester: :jester: :jester:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mono Con L'asma!!! 15/03/2007 10:10 #35705

  • saso
  • Avatar di saso
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1873
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ehhhhhhhmmmmmmm, Aldo, ci sentiamo quando torni dal.........Nepal :D :D :D :D :D

GRANDEEEEEEEEE LLUCCCCCAAAAAA
saso :ciao: (the original)

Mono Con L'asma!!! 15/03/2007 10:13 #35706

:cop: non fara questa sfide
con luca
saremmo tutti in nepal

:lol: :lol: :lol: Grazie a tutti voi, sto piu' tranq adesso, mi era venuto un colpo , pensavo fosse polmonite!!!!
0.8, ok, il prezzo ? GIUSTOOOOOOO :banana: :banana: :banana:
[albumimg]258[/albumimg] [albumimg]259[/albumimg] [albumimg]261[/albumimg]



xtz4ever Tessera n. 64

Mono Con L'asma!!! 15/03/2007 10:15 #35707

:cop: non fara questa sfide
con luca
saremmo tutti in nepal

:lol: :lol: :lol: Grazie a tutti voi, sto piu' tranq adesso, mi era venuto un colpo , pensavo fosse polmonite!!!!
0.8, ok, il prezzo ? GIUSTOOOOOOO :banana: :banana: :banana:

ps. mi sento un po in colpa, il NEPAL ? lontano :mrorange: :mrviolet: :mrblue: :ciao: :ciao: :ciao:
[albumimg]258[/albumimg] [albumimg]259[/albumimg] [albumimg]261[/albumimg]



xtz4ever Tessera n. 64

Mono Con L'asma!!! 15/03/2007 10:18 #35709

  • saso
  • Avatar di saso
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1873
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Quanto meno lo dovresti accompagnare........... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Scherzo, anche in Burundi andrebbe bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saso :ciao: (the original)

Mono Con L'asma!!! 15/03/2007 10:28 #35712

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25793
  • Ringraziamenti ricevuti 1330
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
:cop: non fara questa sfide
con luca
saremmo tutti in nepal

:lol: :lol: :lol: Grazie a tutti voi, sto piu' tranq adesso, mi era venuto un colpo , pensavo fosse polmonite!!!!
0.8, ok, il prezzo ? GIUSTOOOOOOO :banana: :banana: :banana:



Non prendetelo sul serio ho scherzatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo quando mi capita prendo il cronometro :wink: :wink: :wink:



:ciao: luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mono Con L'asma!!! 15/03/2007 12:06 #35729




Non prendetelo sul serio ho scherzatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo quando mi capita prendo il cronometro :wink: :wink: :wink:



:ciao: luca

e io che ci avevo creduto!!! :clapping: :rofl: :rofl: :rofl: :ola:
[albumimg]258[/albumimg] [albumimg]259[/albumimg] [albumimg]261[/albumimg]



xtz4ever Tessera n. 64

Mono Con L'asma!!! 15/03/2007 12:09 #35731

  • saso
  • Avatar di saso
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1873
  • Ringraziamenti ricevuti 1
E allora si ? risparmiato questo viaggio...

:D :D :D
saso :ciao: (the original)

Mono Con L'asma!!! 15/03/2007 14:04 #35755

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
:cop: non fara questa sfide
con luca
saremmo tutti in nepal

:lol: :lol: :lol: Grazie a tutti voi, sto piu' tranq adesso, mi era venuto un colpo , pensavo fosse polmonite!!!!
0.8, ok, il prezzo ? GIUSTOOOOOOO :banana: :banana: :banana:



Non prendetelo sul serio ho scherzatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo quando mi capita prendo il cronometro :wink: :wink: :wink:
:ciao: luca
FIIUUUUU, stavo gi? preparando le valigie !!! :mrgreen: :mrgreen:
Porca miseria Luca dai non dirmi che ? possibile prendere il cronometro e misurare cio? ? si possibile ma bisognerebbe applicare il medesimo carico e solo in tal caso si potrebbe, approssimativamente, tenere in considerazione il tempo !!! e NON DIRMI DI NO !!!!! .... altrimenti parto davvero :oops:

ciao Aldo :wink:
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Mono Con L'asma!!! 16/03/2007 20:51 #35980

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
:cop: non fara questa sfide
con luca
saremmo tutti in nepal

:lol: :lol: :lol: Grazie a tutti voi, sto piu' tranq adesso, mi era venuto un colpo , pensavo fosse polmonite!!!!
0.8, ok, il prezzo ? GIUSTOOOOOOO :banana: :banana: :banana:



Non prendetelo sul serio ho scherzatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo quando mi capita prendo il cronometro :wink: :wink: :wink:
:ciao: luca
FIIUUUUU, stavo gi? preparando le valigie !!! :mrgreen: :mrgreen:
Porca miseria Luca dai non dirmi che ? possibile prendere il cronometro e misurare cio? ? si possibile ma bisognerebbe applicare il medesimo carico e solo in tal caso si potrebbe, approssimativamente, tenere in considerazione il tempo !!! e NON DIRMI DI NO !!!!! .... altrimenti parto davvero :oops:

ciao Aldo :wink:

:cop: eravamo tutti sicuri che luca lo sapessi che ci siamo caduti
Tempo creazione pagina: 0.241 secondi