Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Un Parere Sul Filo Frizione

Un Parere Sul Filo Frizione 14/03/2007 10:44 #35474

  • IVOSKY
  • Avatar di IVOSKY
  • OFFLINE
  • Messaggi: 120
Allora ieri mi si ? spezzato in mezzo alla strada il filo frizione, e andando d'urgenza dal mekkanico, lui mi dice che ? normale che si spezza sempre in quanto la LEVA della frizione ha molto gioco.

Mi spiego: la leva oltre che avere il classico gioco prima della tensione del cavo (orizzontale), ha un NOTEVOLE gioco nel senso verticale(ovvero si muove su e giu... :mrgreen: ), e il ci? produce un' usura del cavo precoce perche fa attrito con il filo...

Lui mi propone di comprare la leva della frizione nuova perche si ? consumata nella parte del perno che lo blocca facendo diventare piu' sottile il tutto e creando quel gioco... :shock:

SECONDO VOI PUO' AVERE RAGIONE IL MEKKA?

mi conviene comprare la leva della frizione nuova? :idea:

Un Parere Sul Filo Frizione 14/03/2007 12:31 #35479

  • saso
  • Avatar di saso
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1873
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Da poca ho latto un post del genere.
A quanto ricordo, il gioco verticale della frizione ? da sempre stato 1 prob.
Cmq io sto cercando di risolverlo con rondelle.
saso :ciao: (the original)

Un Parere Sul Filo Frizione 14/03/2007 13:12 #35485

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25793
  • Ringraziamenti ricevuti 1330
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Ma dove si spezza il cavo??sulla testa che ? nella leva?? il cavo ? quello originale o un ricambio................il mio ha 16 anni , la leva ha del gioco.....? sempre ben ingrassato e lavora ancora.........

Se monti un cavo universale , metti uno originale, (? sigillato , ? compresa la guaina) grossi cos? non sono in vendita.......................



:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Un Parere Sul Filo Frizione 14/03/2007 14:14 #35508

  • IVOSKY
  • Avatar di IVOSKY
  • OFFLINE
  • Messaggi: 120
Ma dove si spezza il cavo??sulla testa che ? nella leva?? il cavo ? quello originale o un ricambio................il mio ha 16 anni , la leva ha del gioco.....? sempre ben ingrassato e lavora ancora.........

Se monti un cavo universale , metti uno originale, (? sigillato , ? compresa la guaina) grossi cos? non sono in vendita.......................



:ciao: Luca

il cavo si ? spezzato sulla leva, e non ? un ricambio originale in quanto 6 mesi fa si ruppe sempre sulla leva e lo sostituii da me...Pero' a quanto pare ha retto poco!!!

Un Parere Sul Filo Frizione 14/03/2007 18:15 #35569

  • PAJO
  • Avatar di PAJO
  • OFFLINE
  • Messaggi: 174
  • Tessera CTI n.: 0067
  • Moto: : Superténéré 750
Anche il mio si ? spezzato sulla leva per? evidentemente aveva diversi anni...domani vado a ritirarte quello nuovo originale 37 EURO!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: spero vivamente duri un po'
PAJO

Un Parere Sul Filo Frizione 15/03/2007 09:45 #35702

  • IVOSKY
  • Avatar di IVOSKY
  • OFFLINE
  • Messaggi: 120
Anche il mio si ? spezzato sulla leva per? evidentemente aveva diversi anni...domani vado a ritirarte quello nuovo originale 37 EURO!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: spero vivamente duri un po'

...filo e guarnizione ....

che ladri!!! :evil:
Tempo creazione pagina: 0.208 secondi