Ragazzi grazie a tutti per i complimenti!! non si finisce mai di imparare
Ieri e ho finito di montare i paramani acerbis (quelli chiusi) e ho avuto non pochi problemi, ho dovuto montare il nuovo manubrio senza traversino perchealtrimenti i paramani non ci stavano, inoltre quello di destra andava a sbattere sulla pompa del freno e al tubo del freno stesso, ho dovuto limare e fare una specie di "incavo" per riuscire a metterlo, per? alla fine ? venuto benino, anche se ho dovuto limare la leva del freno dalla parte della "pallina".
Poi provandola ho visto che il mio "buonsensimetro"non ? stato molto buono, infatti il cannotto ? lento, nelle buche pi? profonde "sbatte" quindi dovr? stringerlo ancora di pi?, non avendo la chiave dovr? fare delle prove.
Per? ? sopraggiunto un problema: la moto ? " frenata" all'anteriore. Me ne sono accorto spostandola da fermo, ? dura!!!
Che diavolo pu? essere?' avevo pensato alle pinze rimaste chiuse visto che avevo smontato anche la gomma ma dopo qualche km il problema c'? ancora! Ho controllato le tubazioni e non sembrano avere strozzature o altro, la leva freno ? libera, CHE CASPITA PUO' ESSERE????
Domanda numero due, non entra pi? il bloccasterzo!!!Forse che ho stretto poco la piastra e non ? scesa fino in fondo???
Grazie a tutti per i consigli!!!!!