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ARGOMENTO: Xt600z 1vj: Cambio Filo Aria

Xt600z 1vj: Cambio Filo Aria 08/03/2007 22:00 #34740

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Xt600z 1vj: Cambio Filo Aria 08/03/2007 23:27 #34757

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Ho guardato su un esploso del tuo carburatore e il cavo va solo sul carburatore primario, non ho visto traccia del cavo che va al secondario, questo ? collegato al primario solo dal tubo della benzina , da sotto e dal bilanciere dell'acceleratore oltre che da un tubetto di gomma.........

Il cavo va cambiato , alzando il parapolvere in fondo alla guaina, svitando il gruppo starter , e da li premendo la molla, sfili la testa del cavo..........infili quello nuovo , passando tutti i pezzi e riavviti il tutto.......

Il numero 13 ? il gruppo starter..............................




vado un po a memoria :roll: :roll: :roll:


:ciao: Luca
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Xt600z 1vj: Cambio Filo Aria 09/03/2007 07:30 #34768

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sembrava sulla carta una cosa facile da fare
non riuscivo pi? a tirare l'aria e la mia, senza farlo, non parte manco a piangere

ricambio originale acquistato, smonta il serbatoio...
il filo (chiss? perch?...) ? composto da 2 pezzi che si giungono tra loro sotto il serbatoio
cambio il pezzo che arriva alla forcella, e tutto ok

vado a cambiare il pezzo sotto e... azz, un casino! :(
il filo attraverso un condotto, con una molla, passa il primo carburatore e va ad attaccarsi tra il primo ed il secondo

qualcuno mi sa indicare, almeno per sommi capi, cosa devo fare per cambiarlo? :roll:
Come dice Luca il pistoncino dello starter fa parte solo del carb sinistro e non lo attraversa. Devi solo svitare la ghiera ed estrarre il nottolino completo, sostituendo quello che devi sostituire (cavo? pistoncino d'ottone?)
Ciao-Adri
Tessera n° 02

Xt600z 1vj: Cambio Filo Aria 09/03/2007 08:32 #34772

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AUGH, i ns esperti hanno parlato !!! :clapping:
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Xt600z 1vj: Cambio Filo Aria 09/03/2007 10:00 #34794

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Xt600z 1vj: Cambio Filo Aria 09/03/2007 10:43 #34803

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Prima estrai il nottolino completo e poi premi il nottolino sulla molla , piegandolo di lato fai uscire la testa del cavo (piccola da 3 mm se ricordo bene)

Se vedi sul disegno , in sequenza cavo con curva , ghiera, molla e nottolino, il cavo passa dentro la molla e si innesta nel nottolino di ottone.........se hai difficolt? fai una foto dell'insieme che hai smontato.......



:ciao: Luca
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Xt600z 1vj: Cambio Filo Aria 09/03/2007 16:41 #34878

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:cop: anche gli esplosi :!: :!: :!: :nerd:
grazie questa mi serve
per il tagliando

Xt600z 1vj: Cambio Filo Aria 09/03/2007 16:47 #34881

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:cop: anche gli esplosi :!: :!: :!: :nerd:
grazie questa mi serve
per il tagliando

Come la metti con i pezzi piccoli?? usi le pinzette?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzo :wink: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

:ciao: Luca
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Xt600z 1vj: Cambio Filo Aria 09/03/2007 17:06 #34891

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:cop: non scherzo ho le pinze a molla delle sale operatorie

:(

Xt600z 1vj: Cambio Filo Aria 10/03/2007 21:59 #35009

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se ho capito bene, quindi, non devo smontare il carb e questo mi consola parecchio
la ghiera l'ho svitata, dentro trovo una molla ma il cavo non riesco ad estrarlo

solo un dubbio da 'gnurant:
luca dice "premi la molla ed estrai il cavo da sostituire..."
adriano "estrarre il nottolino completo..."

... immagino diciate la stessa cosa ma non capisco... cos'? poi il "nottolino"? :blink1:

grazie mille
Nel tuo caso temo si sia bloccato il pistoncino (nottolino) all'interno del carburatore, capita a volte. Prova a spruzzare dello svitol all'interno del foro, poi tira il cavo senza esagerare e spingi cercando di sbloccarlo. Prima o poi si sbloccher?.
Ciao-Adri
Tessera n° 02
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