Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Contrappesi Manubrio

Contrappesi Manubrio 07/03/2007 20:08 #34559

Salve a tutti,
Ho un piccolo grande problema: non riesco a montare dei contrappesi al manubrio. Prima ne ho acquistati un paio come universali, ma naturalmente non entravano nei fori, quindi li ho portati da un tornitore per far rimpicciolire la parte che si inserisce, e sono alla fine riuscito a montare bene il sinistro, ma il destro si stringe contro l'accelleratore, cos? da non consentire il ritorno di questo. Mi chiedo, esistono dei contrappesi fatti apposta per la nostra ST, sfruttando magari la filettatura interna al manubrio o bisogna arrangiarci artigianalmente?
Grazie e un saluto
Angelo

Contrappesi Manubrio 07/03/2007 21:29 #34570

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Io per montare i paramani chiusi ho leggermente tagliato sia la manopola sia la plastica dell'acceleratore. Credo sia la tua unica possibilit?

ciao Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Contrappesi Manubrio 07/03/2007 23:10 #34591

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25790
  • Ringraziamenti ricevuti 1329
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
sfruttando magari la filettatura interna al manubrio

Non c'? filettatura interna, l'unica soluzione ? quella che dice Aldo accorci un po la plastica dell'acceleratore...............

Io li ho fusi in piombo e siliconati all'interno "a scomparsa".............vibrazioni azzerate......


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contrappesi Manubrio 08/03/2007 10:36 #34651

  • Jnet
  • Avatar di Jnet
  • OFFLINE
  • Messaggi: 97
Prima avevo su i contrappesi e ho preso quelli ad espansione (con la gomma che si allarga man mano che vengono stretti) e poi per montare dei paramani avvolgenti (visto che anche stringendo al massimo il perno questo non si fissava) ho dovuto realizzare degli spessori in gomma che ho fissato attorno al perno... Stringendolo si ? fissato alla perfezione!
:wink:



*** Se non entri con la soluzione fai parte del problema ***

=| Presidente B. C. R. T. |=| www.jnetworld.com |=
Tempo creazione pagina: 0.200 secondi