Ciao.....dall'Italia
domanda...quando rimonto gli ingranaggi,pompa olio e ingranaggi esterni, devo rispettare qualche parametro oppure li monto semplicemente?
Qu? devi andare con metodo per togliere la catena metti sempre i riferimenti sul volano a
T..........togli gli alberi a camme , ? pi? facile rifare la fase....adesso che sai come fare.............allo stesso tempo gli ingranaggi delle pompe fatti un segno di riferimento e le rimonti come erano prima.......
ho smontato i dischi frizione,quelli d'attrito, (misurato 3mm)le molle 50,8mm, mi sembrano nellanorma, il problema che non innesta bene, e sento dei "clack" quando tiro la leva, e come se impiegasse tempo ad innestarsi, ha leva tirata devo dare 2 colpetti di gas, prima che si innesta, il fatto e' che non ho in possesso l'atrezzo per tenere ferma la campana..qualcuno sa' come fare senza\di esso? Cosi' che posso ispezionare la campana, ed eventualmente che parametri devo seguire?
Come spessore vanno ancora bene ,per? pu? essere il loro svergolamento , compresi quelli condotti ,in acciaio, che non deve superare lo 0,01mm....pu? essere il tipo di olio, come pure la superficie bruciata e tende ad incollarsi...........cambiali e sei a posto.
per smontare la campana o ti servi di un avvitatore pneumatico ad impulso o costruirtelo con 2 barre di ferro imperniate a forbice e con le punte piegate .....
Per il kedo, Gianfry mi sembrava avesse qualcosa prova a chiedere a lui......
Il serba olio sicuro che perda da una saldatura? e non dal bocchettone? o dal livello troppo alto? col kerosene pi? liquido dovrebbe accentuare la perdita, servirebbe metterlo in pressione con dell'aria compressa e del liquido all'interno e vedere dove trafila
Ciao luca