fedster73" ha scritto:
se io metto, come dice Rettondini, la T in corrispondenza della tacca presente sul semi carter del volano..
poi, per procedere ad una verifica della situazione in cui si trova la catena di distribuzione come devo fare?
Togli la molla del tendi catena ....poi togli il tendi catena e guardi se ha ancora spazio per tendere...........una volta visto ,se c'? spazio rimonti e viaggi ancora se ? a fine corsa la catena ? da cambiare
Alessandro ha scritto:
Per? sono del parere che se tizio ha dei grossi dubbi su come cambiare la distribuzione ci siano due strade:
- Assistere al lavoro fatto da uno che ? capace e apprendere (niente ? impossibile tutto si impara)
- Portarla dal meccanico.
Siamo proprio sicuri che per un lavoro che v? fatto probabilmente una volta nella vita della moto valga la pena
rischiare danni cos? grossi
Infatti chi non se la sente NON lo FA , lo fa FARE.........non c'? polemica
a domanda si risponde ,del metodo e delle difficolt? che si incontrano............dopo arriva la questione dei soldi....chi riesce , ? contento e risparmia pure , che non se la sente o ritiene di non esserne capace la porta in officina .....
E' giusto conoscere quello che il meccanico deve fare ,anche per valutare , sia la sua capacit? e anche la sua onest? nel prezzo preteso .......
E poi chi l'ha detto che lo fai una volta nella vita
..............................
Luca