Staccare la batteria
..il rel? d'avviamento la tiene gi? staccata ,finch? non viene eccitato.....il resto dell'impianto ? sotto chiave..............per mettere in moto ti serve un cavo portato all'estero, quindi devi aggiungerlo, dove lo piazzi in un posto agevole e che sia riparato e/o nascosto??...un cavo da 10mm
2?
Se al posto della vite a brugola ,per smontare il fianchetto ,ci metti un pomello.........si toglie in un attimo
Luca........................si fa per ragionare..........
Il posto per il cavo lo avrei gi? trovato, per cui eventualmente lo importero!
,
il resto dell'impianto
originale ? sotto chiave, ma nel mio ci sono attaccati direttamente alla batteria: Centraline Fari allo Xenon, trombe, antifurto, orologio e termometro, certo si tratta di 5 bobine di rel? e una spia, ma in 5 giorni ti tirano gi? la batteria!
Ho fatto la rima! :mrorange:
avevo pensato anche di sostituire la vite del fianchetto con una di quelle a sgancio rapido stile rally, il fatto ? che diventa agevole da aprire per chiunque non solo per me.
Gli stacca batteria che ho trovato fino ad ora sono tutti troppo ingombranti, reggono fino a 500A ma di solito hanno una flangia di 6,5 cm di diametro e una chiavettona rossa che rimane infilata ad impianto armato. Sono sicuro per? che ne esistano di pi? piccoli e li sto cercando.