Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: REVISIONE CARBURATORI

REVISIONE CARBURATORI 22/11/2010 00:54 #6975105

  • diabolico4
  • Avatar di diabolico4
  • OFFLINE
  • Messaggi: 253
  • Ringraziamenti ricevuti 2
scusa ma perche sono state tolte?

REVISIONE CARBURATORI 22/11/2010 13:42 #6975227

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
scusa ma perche sono state tolte?

Per un motivo semplice.....Fiscardo non frequenta più il forum....oltre tutto ha venduto la moto......e ha ( per motivi suoi) tolto le foto dal suo album on line


Luca :idea:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

REVISIONE CARBURATORI 25/09/2011 06:55 #7093600

Ciao Fiscardo, spero che mi puoi aiutare, ho visto che ti piacciono molto i carburatori e ti chiedo un consiglio:
Premetto che ho una Africa Twin che ha il minimo alto e non riesco ad abbassare.........ho fatto questo:
pulizia filtro aria, staccato i cavi acceleratore, staccato cavo aria, e il minimo è sempre alto.......mi rimane da controllare le membrane dei carb. oppure smontare i carb. (ma è un lavoraccio e io non so' se sono capace).......ho slo un dubbio:
il tamburro dell'acceleratore non arriva a battuta vicino alla vite di regolazione minimo..(manca 1mm)........anche se le farfalle sembrano chiudere bene e rilasciando l'acceleratore si sente il classico "clak", anche muovendo il tamburro con le mani si sente il clak e sembra fare battuta...!!..........secondo te dovrei smontare i carb.???
grazie

REVISIONE CARBURATORI 25/09/2011 06:59 #7093601

Scusate, ma non sapevo che fiscardo non è piu' qui..!!


Purtroppo non ho una supertenerè, ma un africa twin..........spero che mi aiuterete comunque..!!!
ho una Africa Twin che ha il minimo alto e non riesco ad abbassare.........ho fatto questo:
pulizia filtro aria, staccato i cavi acceleratore, staccato cavo aria, e il minimo è sempre alto.......mi rimane da controllare le membrane dei carb. oppure smontare i carb. (ma è un lavoraccio e io non so' se sono capace).......ho slo un dubbio:
il tamburro dell'acceleratore non arriva a battuta vicino alla vite di regolazione minimo..(manca 1mm)........anche se le farfalle sembrano chiudere bene e rilasciando l'acceleratore si sente il classico "clak", anche muovendo il tamburro con le mani si sente il clak e sembra fare battuta...!!..........secondo te dovrei smontare i carb.???
grazie
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.176 secondi