Eccomi
Dunque, dipende da cosa ti serve...o meglio in che condizioni ti serve......
Partiamo dal nuovo. Abbiamo la possibilit? di avere qualsiasi pezzo per qualsisi T?n?r? di qualsiasi anno. Questa ? una cosa che normalmente qualsiasi conce Yamaha potrebbe fare ma spesso succede che molti per moto come le nostre (anche se hanno fatto la storia poco importa

), non si sbattono a cercare il pezzo o a richiederlo. Quindi abbiamo pensato a questo servizio che pu? essere utile. Inoltre se sei tesserato avresti il 20% di sconto.
Usato. Puoi mettere un mex qu? sul forum o fare qualche salto nei vari mercatini (quelli veri) che si tengono in alcune citt? (ma i prezzi certe volte sono veramente troppo alti). E-bay......s? si trova tanta roba e spesso a buon prezzo ma non si sa da dove arriva.....e questo ? anche il motivo per il quale tendiamo a scoraggiare chi viene sul forum solo per vendere. Non vorremmo alimentare il mercato della roba rubata. Poi cmq ? difficile che tra tutti quelli del club non si riesca a risolvere un problema
Io per il mio T?n?r? 600 sto comprando tutto quello che mi serve nuovo.....poco per volta, pezzo per pezzo me lo risistemo.....non ? che io sono pieno di soldi (anzi), solo che per la "mitica" ho deciso cos?
Ah dimenticavo i copertoni......io ti consiglio i Dunlop Trailmax