Ciao ragazzi
.. ho un piccolo problema e spero che rimanga tale
! ho notato una due gocce al massimo d'olio a terra che mi lascia il ST a caldo dopo l'uso. L'ho portata in officina Yamaha e il responso ? stato che c'e una leggerissima perdita d'olio tra i due carter
!!! ora aprirlo non se ne parla nemmeno me lo hanno sconsigliato, inoltre mi hanno detto che in alcuni esemplari (e proprio sul mio doveva capitare!!!
) ? stato un difetto che comunque non pregiudica la vita della moto. La soluzione mi ha detto il meccanico ? di mettere del bicomponente che si fonde e sigilla il tutto tra i due carter sfilando il forcellone posteriore per fare un lavoro ad opera d'arte, lavoro tutto compreso poco piu' di cento euro. Volevo sapere se anche qualcuno di voi ha avuto questo tipo di problema e se poi il problema ? stato definitivamente risolto con questo tipo di intervento. Inoltre il meccanico mi ha detto che comunque essendo la perdita leggerissima posso tirare avanti tranquillamente tutta l'estate (a meno che non inizi a "pisciare" olio) e fare il lavoro in inverno. Ciao e grazie.. un lampeggio