Allora, ho capito che devo comprarmi lo Svitol (o va bene anche il CRC o il WD40?) e con lo straccio imbevuto si toglie il grosso dello sporco, poi, con il pennello si passa un po' pi? di fino sempre aiutandosi con lo Svitol sia sulla catena che sulla corona.
Il pignone lo vedo un p? pi? difficile da raggiungere a meno di non smontare il carterino di protezione.
Ricordarsi di mettere qualcosa sotto per non far urlare moglie o cond?mini.
Per ingrassare si pu? scegliere tra pi? soluzioni, cercando di evitare il "lardo di Colonnata" :smile: . Rester? fedele al grasso spray facendo in modo che non vada tanto in giro a cominciare dai cerchi.
Userei volentieri quello che mi si sta ammucchiando sulla pancia, ma credo valga meno di quello di Colonnata
... e poi non ? spray
Per i cerchi, prover? il Vaporettino, magari abbinato ad un prodotto spray specifico della Arexon che ho gi? e ad una spazzola lunga Lampa che ho trovato al supermercato oggi. Vale la pena di proteggerli con lo Svitol o favorir? troppo l'appiccicarsi della polvere?
Motogas! Bello il consiglio per la sella. Cercher? di seguirlo, ma non vorrei compromettere il matrimonio
Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa, magari per i cerchi, ? il benvenuto
E dopo averla pulita... come ? bello sporcarla andando in giro
Saluti